Vai al contenuto

Tour New England


sarameredith81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 👋🏻

Sono Sara e ad ottobre vorrei fare un tour del New England !

la mia idea era partire da New York dove mi fermerei 2-3 giorni andare a Boston e prendere li una macchina per poi girare 6-7 giorni .. posso chiedervi dei consigli su che città visitare  e che cosa non posso assolutamente perdermi ... grazie a tutti in anticipo☺️😘

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

hai provato ad iniziare dal leggere qualche diario che riguardi quelle zone? di sicuro tra NY e Boston puoi stare un paio di gg almeno nella zona di Cape Cod.

per il resto ti consiglio di leggere  i diari per capire quali zone potrebbero piacerti di più

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottobre è periodo di fall foliage. Se ti piace l'idea, a seconda di quando vai, potresti trovare bei colori nelle Berkshire Hills (Mohawk trail) o sulle White Mountains. Tieni però presente che è difficile fare previsioni. Ci sono tanti "dati storici", ma ogni anno è diverso dai precedenti e basta veramente poco perchè i colori cambino drasticamente.

 

Puoi cominciare cercando qualche idea qui: www.yankeefoliage.com

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok :wink:

 

noi siamo stati a Cape Cod e lungo la costa del Connecticut, abbiamo visto Yale, Mystic, Newport con le mega ville, e anche noi la Plymoth Plantation e Salem

 

comunque ci sono tanti diari qui che puoi leggere per avere un'idea di quello che ti può piacere

 

in quel periodo, immagino sia molto bella la Kancamagus Highway, che però non conosco personalmente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me però ottobre rischia di essere tardi per il foliage, quando siamo andati noi a fine settembre gli alberi quasi ovunque erano già troppo avanti, era già "Sticks  Season" come la chiamano i locali. La situazione però varia anche molto di anno in anno.

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di non trovare la neve 🙄🙄🙄


@stef Grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto @mountainview anche a me la Plymoth Plantation è piaciuta moltissimo ;) 

 

Se sei già stata a NY non vedo la necessità di tornarci per soli due giorni rispetto al fare un volo A/R su Boston, noleggiare l'auto dopo la visita della città e poi partire per un OTR verso:

 

Opzione 1)  costa del Maine fino a Bar Harbor

 

Opzione 2)  Cape Cod, Rhode Island (Newport), Connecticut

Modificato da AJ83
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata in New England lo scorso agosto, ci sono zone davvero molto belle! 

Spero a breve di riprendere e finire rapidamente il diario, intanto mi unisco a chi ti suggerisce (meteo e clima permettendo) di fare whale watching! Un'altra parte che a me è piaciuta tanto è la costa del Maine :Love:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...