Vai al contenuto

Il drop off


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho trovato questa ogfferta su budget

 

https://www.budget.com/en/reservation#/extras

 

che ne pensate?  783 € auto intermedia

 

siamo in 4 con 4 valige ci stiamo secondo voi? nell'offerta ho aggiunto guidatore aggiuntivo e mi sembra che le assicurazioni ci siano insieme alla tassa di sola andata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi si apre il link

Diciamo che Budget è lievemente inferiore ( parco macchine) a hertz, Alamo,Avis  dunque è giusto che costi un po meno, ma non ho mai noleggiato con loro non ti so dire

quello che posso dirti invece che con Alamo su 15  noleggi.... 10 avevo una macchina nuova ( nuova intendo che non era arrivata nemmeno al primo tagliano  come Km fatti).

 

solitamente se c'è una differenza di prezzo che posso permettermi ,scelgo sempre Alamo ( ovviamente se la differenza è ragionevole)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, stavo valutando un OTR da Chicago a Salt lake City questo agosto e nel fare il preventivo per il noleggio auto su rentalcars (ex enoleggio), dal 7 al 18 Agosto sia con Dollar. che con Thrifty mi segnala 605.00$ di drop-off... ma davvero è così tanto?? Tra l’auto e il dropoff vengono oltre 1000 euro di noleggio 😞 mi tocca rinunciare 😞😞 grazie

 

Edit: con Alamo e Hertz 678.00$ 😣

Modificato da sh4ido
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ho noleggiato proprio da Chicago a Salt Lake City. Ho noleggiato con Avis un mid suv a 880 € (tariffa unica con drop off incluso). Avevo trovato questo prezzo su Expedia noleggiando da un'agenzia di periferia raggiunta con la metro. Noleggiando in centro i prezzi si alzavano di un centinaio di euro. Confermo che per le agenzie che indicavano separatamente il drop off questo era di 500 $ + tax.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Perché i broker comprano pacchetti di migliaia di noleggi a determinate condizioni non i singoli noleggi prenotati ogni volta. I broker non sanno niente della situazione del parco auto, della loro distribuzione, disponibilità e bisogno sul territorio: questi dati sono visibili solo alla compagnia di noleggio e ad essere onesti nemmeno a tutti nella compagnia stessa, ma di solito solo al cosiddetto "ufficio traffico" o come è semplicemente chiamato in USA "traffic".

 

Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto non lo so, è possibile. Non so però quali tipi di contratto abbiano o facciano. Ci potrebbero essere clausole che in casi speciali la compagnia di noleggio si riservi l' opzione di chiedere una "one way fee" al cliente anche se non compare alla prenotazione con il broker, oppure il broker se ne prende carico... sto solo facendo ipotesi. Riguardo alla precedente osservazione era solo per spiegarti come di solito funziona e niente altro.

Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio giudizio non esiste una logica, e prendo come riferimento l’ultima prenotazione effettuata, partirò la prossima settimana (ritiro di uno Standard Suv a NY e riconsegna a Chicago):

- ho, come sempre, effettuato una ricerca sia con i soliti broker che non con le singole compagnie;

- Hertz è stata l’unica, sia sul proprio sito che su quello di alcuni broker, a non avermi applicato il drop off sulla vettura scelta;

- ho ovviamente prenotato con Hertz, direttamente sul sito, utilizzando uno sconto 25% riservato ai Gold Member. 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 4 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...