Vai al contenuto

CANADA e GLACIER NP, BACK TO NORTHWEST


prez

Messaggi raccomandati

che dire Prez, una bella modifica proprio sul filo di lana.....

 

Hidden Lake direi che potete provare a farlo, non dovrebbe portatre via molto: lo abbiamo messo in preventivo anche noi nonostante le condizioni di Giorgia;

( PS: ebbene si , ormai è deciso , si Va!)

 

 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, prez dice:

non siamo in grado, pensavo di fare la GTTS con calma, solite fotososte, magari un pezzetto del trail A/R...

potresti valutare il trail per le Virginia  e St.Mary falls (l'hike per le St Mary Falls è di 0.8 miglia solo andata, da lì puoi proseguire per le Virginia Falls per un totale di 1.5 miglia [one way - circa 2h]). non è distante dal Logan Pass (circa 7 miglia) e dovrebbe essere piacevole (e non impegnativo). me l'ero segnata l'anno in cui andammo noi, ma era chiuso a causa di un incendio scoppiato il mese prima.

11 ore fa, alessipe dice:

ebbene si , ormai è deciso , si Va!

ottima notizia!

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per recuperare la Vancouver Island ti servirebbe secondo me un giorno in più che avresti potuto recuperare da un giorno in meno a Vancouver, cosa comunque impensabile causa prenotazioni alloggi.

Noi dovremmo partire lunedì (quest'anno va peggio del solito) e faremo 4 notti nella Vancouver Island, credo siano il minimo.

Abbiamo alcuni alloggi uguali. :smile:  A Tofino dormiamo anche noi al Maquinna Hotel, a Vancouver torniamo a Robson suites (ricorda che si trova nella zona più bruttina di Robson Street ma c'è un Safeway vicinissimo per fare la spesa e in ogni caso si va a piedi in centro) e a Canmore pernottiamo al  Rocky Mountain Ski Lodge.

A Field faremo due notti in appartamento, spero che ci si possa fidare del proprietario che non ha voluto nemmeno il numero della carta di credito. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, luisa53 dice:

4 notti nella Vancouver Island, credo siano il minimo

temo anch'io, anche se @acfraine, @kurtdc83, @al3cs e @sara80 ne avevano fatte un paio...

 

l'avrei ri-pensata così:

24 agosto    Ore 8,35 traghetto Anacortes - Sidney (Vancouver Island) - Victoria - Cowchan Bay - Duncan - Chemainus (pernotto, varie possibilità)

25 agosto    Cathedral Grove - spiagge Pacific Rim - Tofino (Maquinna Hotel prenotato al volo)

26 agosto    Tofino Bears Tour - Nanaimo - traghetto tardo pomeriggio - Vancouver  (Robson Suites)

 

35 minuti fa, fraxnico dice:

Mi raccomando la piscina bollente con vista sulle montagne :Love2:

non vedo l'ora!!!!!! :17_heart_eyes:

 

21 ore fa, al3cs dice:

rischia di trasformarsi in una bella sfacchinata

mi era sfuggita la tua risposta :51_scream:, infatti sono molto indecisa proprio per questo, ma da un lato so che dopo tanti giorni nelle montagne avremo voglia di un ambiente diverso, marino, spiagge... Dall'altro è chiaro che l'itinerario originale era più lineare... big confusion :Blink:

Modificato da prez
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motivo per cui ho inserito la Vancouver Island è proprio quello di variare un po' il paesaggio.

Ti dico cosa dovremmo fare noi:

25 luglio: traghetto Tsawwassen - Swartz bay (spero alle 7.00 grazie al fuso e al fatto che dormiamo a 7 chilometri dal porto), Victoria, Duncan, Chemainus (pernottamento al Best Western)

26 luglio: Combs, spiagge Pacific Rim, Ucluelet,Tofino (Maquinna Hotel)

27 luglio: Tofino Bears Tour (ore 10.15), Cathedral Grove, Campbell River (pernottamento Above Tide Motel)

28 luglio: Whale Watching & Wildlife Safari (9.00 - 13.00), Qualicum Beach, Englishman River Provincial Park, Nanaimo (pernottamento Buccaneer Inn)

29 luglio: traghetto Nanaimo - Horseshoe Bay (già prenotato per le 7.45 visto che è sabato e che su quello delle 8.30 non c'era più posto), Vancouver (pernottamento Robson Suites)

 

Confrontando i due programmi vedo che abbiamo due giorni praticamente uguali (noi dovremmo avere forse un paio di ore in più a disposizione il primo giorno perchè il traghetto arriva sulla Vancouver Island alle 8.35) mentre il terzo vostro è un po' compresso, ma dovreste farcela con la consapevolezza che sarà magari faticoso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica as usual @luisa53, farai il live vero:wink:? corredato da qualche fotina vero??

 

5 minuti fa, luisa53 dice:

vedo che abbiamo due giorni praticamente uguali

chissà da chi ho preso spunto......:flowers:

 

c'è qualcosa di particolare a Comb?

 

hai letto immagino il diario di Sara80? lei lo illustra molto bene, peccato che non si vedano più le foto :Blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...