Vai al contenuto

Tra California Arizona Utah e Nevada


Ospite nicflames86

Messaggi raccomandati

Qualche nota sugli hotel...

36 minuti fa, nicflames86 dice:

Quality Inn Kingman

è un hotel poco "tipico", diciamo che non sai se sei sulla 66 o in un qualsiasi altro quality inn in giro.

Noi siamo stati al trovatore ed è molto, molto carino e caratteristico.

 

37 minuti fa, nicflames86 dice:

Treasure Island

dai, è un hotel da 40€ a notte... posso capire se arrivi nel weekend, ma non lo trovo adatto ad un viaggio di nozze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicflames86

Ehm abbiamo tagliato apposta l aria che ci era stato proposto..per il costo..so che è un classe turistica..ma ci va bene cosi!! Anche perché poi andremo ad Aruba e li saremo in un villaggio davvero di lusso..e da viaggio di nozze!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicflames86

Lasciando da parte il discorso hotel....come ci consigliate di organizzare i vari spostamenti (partire mattina o pomeriggio / quanto tempo dedicare ai parchi ecc):

 

1 Milano - San Diego

2 San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego - Kingman -> pensavamo partenza al mattino e tappe sulla route (tra l'altro quali suggerite? Ho visto Oatman che mi ispira molto..)

6 Kingman - Grand Canyon -> qui consigliate di fare ancora qualche tappa sulla route oppure andare diretti al Grand Canyon?

7 Grand Canyon - Monument Valley -> mentre qui dedicare ancora mezza giornata al Grand Canyon oppure andare diretti alla Monument?

8 Monument Valley - Page -> stesso discorso, tenendo presente che volevamo vedere l'Antelope, l'Horeshoe bend e il Lake Powell)

9 Page - Bryce Canyon -> stesso discorso

10 Bryce Canyon - Las Vegas -> stesso discorso

11 Las Vegas

12 Las Vegas - Aruba

 

Grazie mille ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nicflames86 dice:

5 San Diego - Kingman ->

Passa da Amboy - Oatman

6: Se parti abbastanza presto, puoi fare Hackberry, Seligman e Williams.

7: Puoi partire dal grand Canyon in tarda mattinata, pranzi alla Desert View o a Cameron e arrivi abbastanza presto alla Monument.

8: Dipende da quando vuoi fare l'antelope. Se prenoti per la mattina del 9, puoi dedicare la mattina al Muley Point e alla Valley of the gods, con pomeriggio all'Horseshoe Bend

9: Dipende da cosa hai fatto l'8... cerca di arrivare al Bryce almeno 3/4 ore prima del tramonto, in modo di fare il trail nel pomeriggio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo dedicare parchi? Dipende da te, da quanto tempo vuoi rimanere e se vuoi fare dei trail All interno ....

Ho visto che hai messo quattro giorni a San Diego, io l'ho già vista diverse volte e se vuoi recuperare una giornata, potresti fare due giorni pieni a San Diego.

Oatman sì carina, molto piccola e piena di asini!

Il giorno 8..... Dunque, se vuoi vedere bene l antelope, Devi prendere l'esclusione di mezzogiorno. In questo modo con le luci del sole, ti godrai in pieno questa meraviglia della natura.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite nicflames86

Ciao a tutti e ben ritrovati!

 

Che dire...grazie a voi il nostro viaggio di nozze è stato SPETTACOLARE!

 

Tappe giuste e distanze perfette, non potevamo chiedere di meglio (SD, la route 66, il grand canyon, la monument, page e i dintorni, il bryce e LV che posti fantastici!).

 

Anche le strutture ci sono piaciute molto (compreso il molto criticato TI a Las Vegas :P)

 

Non vedo l'ora di organizzare il prossimo OTR (magari nella Real America...chissà).

 

Grazie ancora per l'importantissimo supporto!

Modificato da nicflames86
Integrazione
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...