Vai al contenuto

Quest'anno si va al sud


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutto il forum, come da presentazione io sono Valentina e con mio marito abbiamo fatto diversi viaggi ad ovest uno ad est e quest'anno proviamo il sud, naturalmente USA. 

Questo è il nostro itinerario: 

 

30/07 Atlanta 

31/07 Atlanta - Coca cola - Lynchburg  

01/08 Lynchburg  - jack daniel - Nashville  

02/08 Nashville 

03/08 Nashville - Memphis  

04/08 Memphis - Elvis - Fort Smith 

05/08 Fort Smith - Stroud - Oklahoma city

06/08 Oklahoma city - Amarillo

07/08 Amarillo - Caprock canyon - Whichita Falls

08/08 Whichita Falls - Fort worth 

09/08 Fort whort - Hico - Austin 

10/08  Austin - San marcos - Luckenbach Fredericksburg  

11/08 Fredericksburg - Bandera - San Antonio  

12/08 San Antonio - Sea world - Katy

13/08  Katy - New Orleans   

14/08 New Orleans 

15/08 New Orleans - Pensacola  

16/08 Pensacola - Panama city 

17/08 Panama city 

18/08 Panama city - Atlanta  

19/08 Atlanta - Italia

20/08 Italia

 

Viaggiamo con un bimbo di 3 anni e una ragazzina di 14 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Valedario!

Come itinerario direi che va bene, ma ti ha già dato una mano qualcuno?

Comunque hai prenotato l alloggio ad amarillo al big Texas?

Il 19/08 a che ora avresti il volo? Mattina o sera? Nel caso vicino Atlanta tipo a sud di Atlanta C è la location dove hanno girato walking dead

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il volo di ritorno e alla sera, devo consegnare l'auto alle 19 non so magari pensavo di andare a vedere l'acquario... 

 

Ho ho messo due notti a panama beach per poter fare un giorno intero di spiaggia per i bimbi, ma per è indifferente dormire due notti li o altrove infatti pensavo di vedere dove era più bello e fermarmi, quindi tengo in considerazione i posti che mi hai citato. 

L'alloggio al big texan non l'ho prenotato, ho deciso di dormire in un motel e poi passare la serata li, tra l'altro essendo sabato sera forse mi conviene prenotare per la cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora devi andare al VORTEX di Atlanta, il Big texan e un must...ma ovviamente anche turistico, non male il cibo, ma c'è di meglio.

Per quanto riguarda Memphis non ce la fate a visitarla tutta, una sera...vuol dire che tante cose sono già chiuse( chiudono alle 5 PM) come Sun Studios,Gibson etcc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già visto per Graceland? Gli orari:9.00-17.00

Mentre a Memphis i Sun studio Orari: 10.30-17.30.

I farei anche altre cose a memphis ( Peabody Ducks + Beale street)

Sent from my iPhone using Tapatalk

VORTEX ad Atlanta non puoi andare con bambini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora niente Vortex....

per graceland andremo il 4/08 al mattino orario quello delle 9. Domani prenoto. 

Per il resto di Memphis so di perdermi tante cose, purtroppo il tempo è quello. 

La sera appunto la passiamo in bale street sperando che ci siano anche locali dove suonano che lasciano entrare i bimbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kate1984 dice:

Memphis non è solo Graceland

No, anche Sun Studio, Rock ‘n’ Soul Museum, Gibson, etc... ma giriamo sempre intorno  a quella musica e anche ad Elvis. ecco perchè fatico ad immaginare di andare a Memphis per saltare Graceland. a maggior ragione se uno va a Tupelo... vai a Tupelo dove è nato e non vai dove è vissuto?

poi, i gusti son gusti - come sempre-...

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...