Vai al contenuto

Francesco, un anno di High School negli USA


stef

Messaggi raccomandati

Esattamente un anno fa aprivo questo Topic con l'intenzione di condividere con Voi i momenti più belli (ed anche, ogni tanto, quelli più malinconici) dell'esperienza di mio figlio negli States.

Per il momento mi limito a postare qualche foto, inviataci questa notte da Francesco, e relativa alla cerimonia del Graduation Day! 

Non riesco ad aggiungere altro perché ho gli occhi lucidi dall'emozione, perdonatemi! 😢

 

IMG_0672.jpg

 

IMG_0670.jpg

 

IMG_3906.jpg

 

IMG_0669.jpg

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eh si, è finita!

Sentimenti contrastanti, gioia nel riabbracciarlo domani dopo tanto tempo, tristezza nel pensare che dovrà lasciare luoghi e persone che in questa esperienza fantastica lo hanno accompagnato quotidianamente, malinconia nel leggere i commenti di saluto dei suoi amici.

E' stato bello, il tempo è passato velocemente e lentamente, le emozioni sono state indescrivibili.

Grazie per avere condiviso i momenti di felicità ed anche quelli di nostalgia.

Appuntamento al Forum di Ottobre per sentirci raccontare da Francesco il film vissuto!

😀

Schermata%202017-06-29%20alle%2007.44.00

  • Mi piace 10
Link al commento
Condividi su altri siti

"because all good things come to an end" ;)

Però chissà, magari questa più che una fine è un inizio, di sicuro la testa con la quale torna non è quella con la quale è partito un anno fa.. 

 

Se vorrete vi aspettiamo anche solo per un caffè questo weekend a Cervia! :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scoperto questo post e me lo sono lenta tutto di un fiato dall'inizio.

Che cosa meravigliosa!

Bravo Francesco per la determinazione nell'affrontare un'esperienza così grande, lunga e difficile. Trovarsi in un paese diverso dal proprio e costruirsi amicizie partendo da zero. Affrontare prove e persone tanto diverse dal quotidiano a cui era abituato.

Bravissimi voi genitori @stef e tua moglie, siete stati dei grandi. Auguro a me di riuscire a fare lo stesso per la mia bambina che adesso ha un anno, darle delle buone basi e dei buoni valori e aiutarla a spiccare il volo. E chissà, magari proprio come avete fatto voi con Francesco. Spero di riuscirci, nel frattempo TANTA STIMA PER VOI!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...