Vai al contenuto

Florida last minute | 24/05-06/05


sorde

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

quanto ho sperato in questi giorni nella riattivazione del sito!!! Avevo terminato da poco di rileggermi alcuni vostri diari ed il giorno in cui mi ero deciso a scrivere è scomparso tutto! Ma ora che siete tornati online sono sicuro che saprete aiutarmi come sempre.

Finalmente parto per la Florida. Un viaggio che avevo programmato per giugno dell'anno scorso ma che poi avevo dovuto annullare per motivi di lavoro. 

Questa la mia ipotesi di itinerario:

24/5 VOLO VERONA-ROMA-MIAMI

25/5 MIAMI-KEY WEST

26/5 KEY WEST-FLORIDA CITY

27/5 FLORIDA CITY-NAPLES

28/5 NAPLES-SIESTA KEY

29/5 SIESTA KEY-ORLANDO

30/5 ORLANDO

31/5 ORLANDO

01/6 ORLANDO

02/6 ORLANDO-KSC-FORT LAUDERDALE

03/6 FORT LAUDERDALE-MIAMI

04/6 MIAMI

05/6 MIAMI

06/6 VOLO MIAMI-ROMA-VERONA

Oltre a chiedervi suggerimenti sull'itinerario, ecco i miei attuali dilemmi:

1) arrivando con il volo alle 3:45pm dove mi suggerite di alloggiare la prima notte? zona aeroporto anche se non c'è molto da fare alla sera? vado a Miami Beach dove già starò gli ultimi giorni? oppure guido un'oretta e vado fino a Key Largo o a Islamorada visto che poi il giorno dopo andrò a Key West?

2) mantengo Naples come sosta dopo le Everglades o mi sposto un po' più su fino a Fort Myers? Leggo pareri contrastanti su Naples ma vedo che poi alla fine si fermano tutti lì...

3) ad Orlando voglio stare 3 giorni pieni perché i due parchi Universal voglio farli con (relativa) tranquillità ed il terzo giorno mi incuriosisce il Discovery Cove...c'è già andato qualcuno? Il prezzo "folle" vale una giornata di relax in queste piscine piene di pesci?

Vi ringrazio anticipatamente :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...