Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ovvio non faccio tutto il Kalalau Trail anche se mi interessa parecchio

Arriva almneo fino alla spiaggia di Hanakapiaia, e se hai ancora voglia fino alle cascate.

Poi i trail in zona Kokee se c'è bello sono davvero spettacolosi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Maui non fare 4 pernotti in 3 posti diversi. Cerca di organizzare meglio in modo da spostarti al massimo una volta sola. Per quanto riguarda l'aereo alle 10 è veramente tardi, perdi tutta la parte migliore della giornata. Ricorda che li alle 5 è giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i famosi scali che vengono fatti a HNL sono solo fermate o si cambia aereo??

 

Io ricorso che sulle isole Azzorre abbiamo fatto uno scalo nel quale l'aereo si è fermato, ha fatto salire della gente e poi è ripartito...

 

Mi è venuto questo dubbio perchè vedo tempi di attesa di soli 25/30 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto (più o meno) il programma per BIG ISLAND e MAUI ora mi butto su KAUAI

 

1° giorno - arrivo sull'isola (alloggio Hilo o Kapaa) e dedico il pomeriggio alle spiagge zona Sud e Est

2° giorno - Hanakapi'ai Trail (fino alla cascata) e relax in spiagge del Nord (KE'E, Tunnel, Hanalei e (se la trovo) Secret Beach) 

3° giorno - Waimea Park con viewpoint e Awa'awapuhi Trail (che dovrebbe durare 5h a/r) poi relax in spiaggia nel tardo pomeriggio (se riesco, Polihale e Salt Pond)

4° giorno - volo per Oahu in serata quindi relax in spiagge varie 

 

dopodichè ho 4 giorni interi ad Oahu... non sono un pò troppi rispetti a questi 2 e 2mezzi dedicati a Kauai???

 

accetto consigli

Tra l'altro io vorrei fare il giro in barca della Napali Cost al tramonto ma non so dove inserirlo... forse il primo giorno??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio perchè di solito al pomeriggio e quindi al tramonto si rischia di avere il mare piuttosto mosso, e può dar fastidio....nel caso io quasi quasi lo inserirei nel primo giorno, che secondo me è un po smorto cosi come lo si legge.....se vuoi associarlo alle spiagge sud est potresti prenderlo da Port Allen,dopo aver fatto magari Poipu beach...dipende un po dagli orari. Altrimenti dovresti andare a nord ad Hanalei. Sennò fai come ha detto Ceemo, togli la Polihale e vai di tour.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...