Vai al contenuto

Carta di credito - pagamento hotel


giulistro

Messaggi raccomandati

buonasera

A settembre andrò negli states per un tour in the road

volevo sapere una cosa: quando dovrò pagare i vari hotel (25 giorni di pernottamento totali) la carta di credito dev'essere necessariamente intestata a me o a mia moglie (così come succede per il noleggio dell'auto), oppure posso utilizzare una carta di credito aziendale per esempio ? O intestata ad un altra persona.

mi spiego meglio : l azienda per il quale lavoro è di mio padre, e possiede un american express platinum aziendale ( con impresso il nome dell'azienda e dell'amministratore che non é mio padre ,con un plafond abbastanza elevato mentre la mia cartasì é limitata ) . Posso portarmela in America ? O non ho proprio possibilitá di usarla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...