Vai al contenuto

East Coast agosto 2016 dal Maine alla Georgia


Dav6nago

Messaggi raccomandati

Eccomi qui per il secondo UOTR del 2016, questo dovremmo farlo in agosto e saremo due coppie. Ci piacerebbe fare tutti gli stati costieri dell'est ad eccezione della Florida che abbiamo già fatto nel 2010.

Le date saranno indicativamente dal 1 al 23 agosto, ed in ogni caso anche variando la partenza faremo sempre due settimane.

Limiteremmo la permanenza a NYC al minimo necessario dato che l'abbiamo già visitata diverse volte.

Nel pomeriggio posto un itinerario per avere qualche consiglio!  :wink2:

 

Ho trovato un volo andata su Boston e ritorno da Savannah a 1000 USD (un solo scalo in entrambe le tratte al JFK, tra le 2 e le 4 ore), come vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ho scritto 2 al posto di 3!!!  : RedFace :

Tieni presente che voglio assolutamente vedere il Maine e che lungo la costa i punti di interesse sono sì tanti, io ad esempio vorrei mettere piede anche ad Atlantic City, ma considera che a Philadelphia e Washington sono già stato quindi le terrei come tappe senza visita approfondita.

Modificato da Dav6nago
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2013 noi abbiamo fatto il giro al contrario partendo però da Miami ed arrivando a New York perchè Boston e parte del Maine gli avevamo già visti (anche New York e Washington però ci siamo tornati volentieri). E' un bel giro, spero solo siate consapevoli che non patirete il freddo :smile: e che troverete dei bei temporali.

Se ti interessa da' un'occhiata al mio diario del 2013 in firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...