Vai al contenuto

forse Texas ?


cibalgina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , purtroppo sono stata assente da un po' dal  Forum  , anche se continuo a leggervi , a causa anche di problemi famigliari che mi hanno distratto dai viaggi e che mi impedivano di fare programmi a lunga scadenza , ora le cose sembrano "stabilizzate " e quindi io e mio marito avremmo pensato ad un possibile itinerario in agosto per visitare una piccola parte del Texas.

Non conoscendo minimamente la zona chiedo consigli agli esperti .

 

Avremo a disposizione dal 1 agosto al 12 agosto e le tappe che vorremmo fare sono : 

 

Dallas - Austin - Fredericksburg - San Antonio - Houston - New Orleans  e da qui ripartire per tornare a casa . 

Pensate che sia plausibile ? Eventualmente come dovrei  dividere i giorni  ? 

 

grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ce la fate tranquillamente. Prova a dare un'occhiata al mio diario del 2014 in firma, in due settimane noi siamo andati da Dallas ad Atlanta passando per New Orleans; fermandovi a New Orleans voi avreste un po' di tempo in più rispetto a noi da dedicare a Austin e Houston. 

Guarda anche i diari di criscorpione, pomodorina e kate e per New Orleans quelli di arizona e gallina (a loro non è piaciuta per niente così puoi avere una visione diversa dalla mia).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...