Vai al contenuto

Aloha! Hawaii Last Minute


ALI868

Messaggi raccomandati

Grande Alice!

 

 

 

la mia narcolessia da viaggio

 

Io ti capisco. Pure io ho questa tendenza all'abbiocco.

Generalmente i miei simpatici amici mi fanno addormentare e si mettono d'accordo per inchiodare durante la guida e farmi svegliare di soprassalto. Ovviamente documentando tutto con simpatici video che hanno girato ogni smartphone della terra.

Modificato da la_botty
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo per te! E poi c'è un altro viaggio alle Hawaii da organizzare.

Se non avessi letto l'introduzione e ti avrei consigliato di non saltare Big Island perché la ritengo imperdibile. Sono gusti!

Comunque spero di poterti essere utile nell'organizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! Si, sto seguendo moooooolto attentamente il vostro diario!

Big Island.. tasto dolente. Purtroppo qualcosa andava sacrificato.. quest'isola è grande e siccome non volevo rinunciare alle altre 3.. è stata una scelta naturale.

 

Carissima Silvia, hai tutta la mia solidarietà. Tra narcolettiche, ci capiamo. Proteggi la tua dignità come provo a fare io stessa  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. non tanto per merito.. ma più per una questione di fuso orario (visto che il primo giorno sarò una "walking dead".. cosa ne pensate?

Sto cercando orari comodi per prendere tutti i voli interni nella prima mattinata.. così da avere gran parte della giornata di spostamento a beneficio della nuova isola. 

Ho iniziato (con calma, tanto mancano solo 2 mesi  : WallBash :  anche le suddivisioni dei giorni.. )

 

5/5/16 –      Volo Bologna – Amsterdam – Seattle- Honolulu

6 –      Volo Honolulu - Maui

7 –      Maui (Alba all' Haleakala - complice il fuso, mi alzerò più facilmente)

8 –      Maui

9 –      Maui (Road to Hana) 

10 –    Maui

11 –    Volo per Kauai

12 –    Kauai (Kalalau Trail + Napali Coast - in caso di maltempo rimandano ai giorni successivi,meglio prenotarla per i primi giorni allora) 

13 –    Kauai

14 –    Kauai

15 –    Volo per Oahu  

16 –    Oahu

17 –    Oahu  

18 –    Oahu

19 –    Oahu    

20 –    Oahu + Volo per Seattle

21 –    Volo Seattle - Amsterdam

22–     Volo Amsterdam - Bologna      :cry: 

 

Ieri e stamattina mi son concentrata su Maui e Kauai, oggi pome mi concentro su Oahu  : Love : 

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo alla fiera della birra a Rimin

 

OT: ricordo un favolosa edizione in cui io ed un gruppo di amici finimmo nelle riprese di Eat Parade sulla Rai mentre venni anche intervistato da una tv locale e mi spacciai per il proprietario di uno stabilimento balneare di vasto che era li per lavoro nonostante fossi visibilmente alticcio

Pamela invece a fine serata entrò completamente vestita nelle fontane che erano fuori dell'impianto fieristico e dulcis in fundo tornammo a casa in anticipo sul resto del gruppo ed un amico ci consegnò una busta con una serie di gadget che aveva raccatatto, ebbene vomitammo a giro nella busta dentro l'autobus

 

che tempi!!!! : lolroll :

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la scelta!!!! :clap:  :clap:

 

Poi se ti serve qualcosa non esitare a chiedere....

 

Domanda: il giorno 12 intendi Kalalau trail + Na Pali coast a piedi vero, mica con la barca?! Perchè i tour con Capt Andy partono da Port Allen, che è dalla parte opposta di Ke'e Beach da dove parte il Kalalau : hmm :

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche post fa mi hanno parlato di non scegliere Andy ma tour che parta da Annini o Hanalei.. per vedere subito la parte più bella.. quindi mi sto informando.. nel caso ovviamente, sposto il kalalau trail che di li' non si sposta .. ho riletto un po tutto il tuo diario Miller.. a breve partiranno le domande

Modificato da ALI868
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero e lo avevo visto anche io, anche se noi volevamo proprio fare l'uscita con Andy perchè faceva snorkeling e andavamo sul sicuro perchè testato.....il problema è solo logistico. Se soggiorni nella parte sud conviene andare a prendere il traghetto a Port Allen, se soggiorni a Princeville o in zona North ti conviene andare ad Hanalei.....perchè non avrebbe senso se soggiorni a Poipu andare ad Hanalei per prendere il traghetto....poi dovresti tornarci nell'eventualità un altra volta a nord.....spero di essermi spiegato 

 

 

11 –    Volo per Kauai (qui dipende da dove soggiorni per organizzare la giornata)

12 –    Kauai (Kalalau Trail + Napali Coast - in caso di maltempo rimandano ai giorni successivi,meglio prenotarla per i primi giorni allora) 

13 –    Kauai (North coast per spiagge)

14 –    Kauai (Poipu beach, Waimea Canyon ecc)

 

Inoltre ricordo perfettamente che dopo 5 ore di navigazione, quando scendemmo non eravamo in grado di fare molto altro, il moto ondoso ci faceva fluttuare anche la sera, riuscimmo solo a tornare all'hotel e stenderci sui lettini......per cui se consideri di fare la Na Pali al pomeriggio bene(il mare sarà mosso), sennò farla al mattino e poi il Kalalau al pomeriggio, sarebbe una mazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...