Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

www.triprebel.com/

Ciao amici, 
ho appena ricevuto la consueta newsletter di viaggisicuri, e all'interno c'era il link a una loro pagina che parla del funzionamento di questo sito. 
Premetto che non l'ho ancora testato, ma il metodo sembra interessante.. in sostanza monitora day-by-day il prezzo di un pernottamento ed automaticamente lo cancella e riprenota in caso di abbassamento del prezzo. La piattaforma parrebbe essere la stessa di Airbnb, mi vien da dire siano siti dello stesso gruppo. 

Riporto dalla pagina di VS:

Come funziona?
È semplice, basta selezionare l’hotel che ti interessa. A questo punto puoi fare due cose: salvarlo tra i preferiti così il sito ti avviserà se la tariffa si abbassa, oppure prenotarlo, e se il prezzo della stanza diminuisce Triprebel ti avviserà e cambierà la tua prenotazione annullando quella precedente e garantendoti il nuovo prezzo migliore! E non finisce qui: se un albergo vicino a quello che già prenotato abbassa i prezzi, Triprebel ti avvisa così se ti piace di più puoi annullare la vecchia prenotazione e cambiare addirittura albergo! Fantastico no?
PS: ci raccomandiamo, non prenotare su Triprebel una stanza che non abbia la cancellazione gratuita!

Il sito (per ora) è disponibile solo in inglese e in tedesco.. magari in futuro lo implementeranno! 

Chi ha modo di usarlo può lasciare le proprie impressioni qui... enjoy!  :birrozza:

EDIT: parrebbero esserci anche 20€ di bonus all'iscrizione.... 

EDIT#2: l'interfaccia è provvisoria, stanno implementando con la possibilità di loggarsi con un proprio username..

Edited by fraxnico
  • reaction_title_1 2
  • 1 month later...
Posted

Ho appena usato Triprebel per la prenotazione dell'hotel a Charleston, confermo che al momento dell'iscrizione viene inviato anche un coupon di 20 € da utilizzare entro 6 mesi.

Ora, da quanto ho capito, io non devo fare più nulla, e saranno loro ad avvisarmi se il prezzo dell'hotel diminuisce o addirittura se ci sono offerte negli hotel vicini. Se funziona, ottimo servizio davvero! :wink2:

• reaction_title_1 1
  • 8 months later...
Posted

Aggiornamento: usato l'estate scorsa x prenotare l'hotel a Ottawa, tutto bene, il prezzo non si è abbassato, ma ho risparmiato i 20€ di bonus

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk