Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Premesso che non ho ancora prenotato aereo ma lo farò a breve mi piacerebbe con moglie e bimbo di 10 anni fare un viaggio con partenza e ritorno a Boston visitando città e zone paesaggistiche.... Premetto che nelle città non andiamo quasi mai a vedere musei, ma ci piace girare le città x vedere i monumenti principali e i luoghi conosciuti. Periodo da 14 a 29 Giugno.

Non vogliamo andare a New York (siamo stati 1 anno fa).

Vorremmo toccare a sud Philadelphia, Washington e a Nord Niagara Falls e zone con bei paesaggi/natura. Non abbiamo problemi a fare spostamenti importanti in auto...

Qualcuno può suggerire un itinerario? Possiamo senza problemi arrivare e ripartire anche da un aeroporto diverso da Boston, ma la zona che ci piacerebbe vedere è quella del nord-est.

Forse le mie indicazioni sono un po' confuse e generiche, ma ogni consiglio e/o itinerario è benvenuto.

Grazie

Umberto

Posted (edited)

Ciao ... con 14 giorni riesci a fare un bel giro .

In firma trovi alcuni spunti del viaggio che facemmo nel 2011 da Boston a Washington passando per Cape Cod e Philadelphia .

Niagara è fondamentale ?la tratta è abbastanza lunga da fare in auto. Potresti prevedere una sosta intermedia.o valutare il volo interno.

E toccare di più la costa invece ?

Ah calcola poi il drop off per l'auto!qualche centinaio di dollari li dovrai sborsare per la riconsegna in altro stato.

Edited by wolentini
Posted

Grazie, Niagara non è indispensabile. Pensavo di evitare drop off tornando a Boston. Ma con auto a noleggio presa in USA sarebbe possibile eventualmente attraversare confine Canada?

Posted

Attraversare il confine non è un problema, mentre potrebbe esserlo invece il drop-off: chi lo permette lo fa a caro prezzo. Se invece dopo torni in USA il problema non si pone: per scrupolo, avvisa comunque l'agenzia di noleggio.