Vai al contenuto

CANADA SCONOSCIUTO GIUGNO 2016


ale39 states

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,mi ritrovo qui di nuovo a chiedere il vostro preziosissimo aiuto dopo l'ottima esperienza della Florida ad Aprile 2015.Abbiamo prenotato un volo da Milano per New York dal 6 giugno 2016 al 23 giugno 2016.Dico abbiamo perchè oltre mia moglie parteciperanno anche i nostri meravigliosi figli Alice di 8 anni e Alessio di 2.Bando alle ciancie e vengo al sodo...l'itinerario ovviamente parte da New york (che abbiamo già visto nel 2012) e da li visiteremo anche Boston e Washington con mezza giornata a Philly.Tralasciando su ciò che c'è da vedere in questi posti di cui ci sono diari pieni e molto dettagliati vorrei sapere questo:partendo da Washington in auto andremo alle Cascate del Niagara e poi il nostro itinerario continuerà tra Toronto e Quebec city...conoscete dei posti veramente belli e speciali (magari sconosciuti ai più) naturalistici e non che potremmo incontrare tra Toronto e Quebec city facendo magari la felicità dei nostri figli oltre che la nostra?

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere e in generale a tutti voi che rendete questo forum MERAVIGLIOSO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai altro visto,altro regalo...immagino sia a pagamento.Quindi mi confermate che giro Stati Uniti e Canada servono due visti:ESTA + ETA?Grazie per le risposte...


Evvai altro visto,altro regalo...immagino sia a pagamento.Quindi mi confermate che giro Stati Uniti e Canada servono due visti:ESTA + ETA?Grazie per le risposte...

Ho scritto di getto e ho fatto confusione:credo che il visto sia solo per il viaggio aereo.Quindi se arrivo negli States basta solo l'ESTA!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per ringraziarti Kate1984, il tuo diario mi è stato molto utile per il mio viaggio in Florida.Ho dato anche un'occhiata al giro che hai fatto con tua figlia però è un pò la parte che vorrei sacrificare (magari per un prossimo viaggio) a favore del Canada.Purtroppo con 17 giorni non puoi fare tutto e poi resto fedele a chi dice:"meglio poco ma bene" :grin: .Oceanomare78 ho cominciato a dare un'occhiata anche al tuo diario e ho trovato già qualche ottimo spunto.Complimenti per il giro che hai fatto,è molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sera a tutti,rialzo questo mio post per avere pareri sull' itinerario che, dopo mille modifiche, sono riuscito a partorire:

 

6/6-10/6: NEW YORK  (PHILADELPHIA)

10/6-12/6: WASHINGTON D.C.

12/6-13/6: NIAGARA FALLS

13/6-14/6: TORONTO

14/6-16/6: ALGONQUIN PARK

16/6-17/6: OTTAWA (PARC OMEGA)

17/6-20/6: QUEBEC (TADOUSSAC,PARC DE LA MAURICE)

20/6-22/6: MONTREAL (MONT TREMBLANT)

22/6-23/6: LAKE GEORGE

 

Che ne dite? E' fattibile con le distanze considerato i bimbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...