Vai al contenuto

And finally.... I parchi!West arriviamooooo!


wolentini

Messaggi raccomandati

Ma si dai, in ogni verso lo guardi va bene.. l'unica è quello che ti hanno detto del GC (ho avuto la medesima impressione anch'io, infatti per fortuna lo misi all'inizio) ma per il resto mò che tieni Vegas all'inizio mò alla fine va bene..  :wink2:

 

devo convincere QUALCUNO

Via, ci proverò! :grin:  

Link al commento
Condividi su altri siti

per il giro al contrario non vedo particolare difficoltà. io zion lo amo e lo consiglio a chiunque perchè un conto è fare un giro veloce in navetta ed in quel caso tendo a sconsigliarlo però se hai una giornata a disposizione non è necessario fare trail difficili per goderselo. ci sono un sacco di sentieri semplici che te lo faranno apprezzare anche se agosto non è il mese migliore

 

lancio anche un'alternativa tanto per non farti fare la figura di quella che ha già pronto il giro perfetto :razz:

 

las vegas-bryce

bryce-capitol reef

capitol reef-monument valley (passando per la 95 che è una bellissima scenic byway)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm direi che come primo approccio ai parchi non la farei difficilissima...ma darò una letta sicuramente.

Quindi tu da LV andresti a Bryce e da li Escalante. : hmm :


per il giro al contrario non vedo particolare difficoltà. io zion lo amo e lo consiglio a chiunque perchè un conto è fare un giro veloce in navetta ed in quel caso tendo a sconsigliarlo però se hai una giornata a disposizione non è necessario fare trail difficili per goderselo. ci sono un sacco di sentieri semplici che te lo faranno apprezzare anche se agosto non è il mese migliore

 

lancio anche un'alternativa tanto per non farti fare la figura di quella che ha già pronto il giro perfetto :razz:

 

las vegas-bryce

bryce-capitol reef

capitol reef-monument valley (passando per la 95 che è una bellissima scenic byway)

perchè non è il mese migliore? per le cascate a secco dici?

valuto anche questa ipotesi come quella di Ceemo... :wink2:

Modificato da wolentini
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, ragazzi! Sono contentissima per voi e il vostro giro mi sembra perfetto.

Noi abbiamo fatto il Gran Canyon come primo parco e ci è piaciuto tanto. credo comunque non perchè era il primo ma perchè abbiamo percorso la Hermit Road alla mattina presto e c'era pochissima gente. Il problema è quando a metà giornata i view point sono imballati di turisti, è questo che toglie il fascino. Affacciarsi alla mattina presto sul canyon è un'emozione incredibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vale il mese di agosto non è sicuramente il migliore di zion. due volte in agosto ho trovato quasi secche le lower emerald pool ed anche le middle e le upper

 

però il parco è bellissimo lo stesso, ripeto non necessariamente occorre fare trail lunghi per apprezzarlo. poi zion park motel superconsigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll : però sai com'è: un conto è non partire proprio, un altro è farlo sapendo che se avessi aspettato un mesetto in più risparmiavi 700 euro in due... Praticamente un biglietto ti veniva gratis.... Ma concordo che c'è di peggio nella vita... Ora fammi pensare cosa ma c'è...  :megalol:  :megalol:  :megalol:

Modificato da Matteo84
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...