Vai al contenuto

Itinerario west 2016


vanillas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo qui alla ricerca dei vostri consigli! Per la primavera 2016 vorrei organizzare un nuovo OTR in USA! Guardavo i prezzi per la east cost ma li ho trovati un bel po' proibitivi (12 giorni di auto da jfk 600€)!

Quindi ho pensato di orientarmi nuovamente sulla parte ovest!

Qualche anno fa siamo già stati lì facendo un loop su LA e visitando i grandi parchi.. Se fosse per mio marito faremmo lo stesso identico giro ma avrei preferito qualcosa di diverso!

Mi piacerebbe sempre da LA andare magari a San Francisco, Yosemite, sequoia, e poi non so. Voi cosa consigliate??

Modificato da vanillas
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tornare a LA. Ci siamo stati solo due giorni.. Ma anch'io l'ho adorata! :inlove2:

Hai provato a vedere il mio giro di gennaio 2013? per la primavera sarebbe fantastico!

Sto leggendo il tuo diario! Itinerario molto interessante!! MI piacerebbe includere SF ma mi sembra un impresa impossibile.. :oops:

Troppe cose da vedere e poco tempo a disposizione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 2 settimane, viaggi inclusi, il giro invernale è un po' risicato, dovresti fare le corse per tornare indietro.

Mentre invece...

1 Ita - LA

2 LA

3 LA - Sequoia

4 Sequoia - Yosemite

5 Yosemite - San Francisco

6 San Francisco

7 San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco - Morro Bay

10 Morro Bay - San Diego

11 San Diego

12 San Diego

13 San Diego - LA

14 LA - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

A Gennaio quest'anno invece noi abbiamo fatto il seguente giro:

 

 1    Roma - SF

 2    SF

 3    SF

 4    SF - Monterey

 5    Monterey - Yosemite

 6    Yosemite - Sequoia

 7    Sequoia - LA

 8    LA

 9    LA

10   LA

 

Calcolando che avresti qualche giorno in più, potresti integrare con SD, aggiungendoci 3/4 notti...Così siamo tutti contenti, i tifosi di LA e quelli di SD

: lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...