Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sto organizzando il mio primo viaggio negli USA per agosto con il mio compagno

per ora la nostra idea è di fare in circa 15 gg così organizzati. in realtà ci manca la seconda parte del viaggio perchè vorremmo passare da memphis ma poi anche tornare sulla costa e magari fare un paio di giorni al mare. Vogliamo troppo?

Secondo voi è sostenibile?

 

Malpensa- NY 11 agosto

NY 11-16 agosto

volo

Chicago 16-19 agosto

affitto auto 

Memphis ? (circa un paio di gg)

volo

Boston?Washington? un po' di mare?

NY-Malpensa 25 agosto

 

Grazie mille e buon weekend!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ci manca la seconda parte del viaggio perchè vorremmo passare da memphis ma poi anche tornare sulla costa e magari fare un paio di giorni al mare. Vogliamo troppo?

Secondo me sì!  :Chessygrin:

 

Facendo i conti spiccioli, tolta NY, avete 8 giorni in cui avete messo Chicago (3 giorni), Memphis (2), Boston, Washington e... il mare (sic! Con tutte le spiagge meravigliose che ci sono in Italia!! : WallBash : )! Ovviamente tutto non ci sta, quindi secondo me prima di tutto dovreste scegliere quali sono le vostre priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma a me pare un itinerario un po senza senso. Come han detto, dovete darvi delle priorita'. Gia la prima volta a ny in pochissimi giorni e' tiratissima, poi avete in mente un giro che vi porta piu a fare spostamenti che a godervi il tutto. Definite bene le priorita prina di tutto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...

ora stiamo ipotizzando di evitare memphis a malincuore e, dopo chicago, andare verso est in macchina fino a cleveland

e poi prendere un volo per boston finendo i giorni in quella zona. 

Malpensa- NY 11 agosto

NY 11-16 agosto

volo

Chicago 16-19 agosto

19 agosto affitto auto 

Cleveland 20

21 agosto mattina -->volo per Boston

21-24 Boston e dintorni (o solo dintorni) in auto

Boston- NY in auto o treno

NY-Malpensa 25 agosto (il volo è la sera)

 

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che sinceramente non ho capito bene che tipo di viaggio state cercando.

 

E' la prima volta a Ny? Se sì, quei giorni sono pochi (ne avete 4 pieni)...ma mi par di capire che il volo per Chicago già ci sia e quindi ok.

Dopo Chicago dovete darvi un'impostazione. Perdere 2 giorni per vedere Cleveland per poi spostarsi a Boston e riaffittare un auto non mi pare la scelta migliore. Conviene spostarvi direttamente da Chicago a Boston e finire nel New England (a meno che ovviamente a Cleveland non vi siano interessi sportivi --> baseball che fanno cambiare tutta la prospettiva) ripartendo con l'aereo direttamente da Boston (a fare in treno Boston - Ny il giorno di un'intercontinentale vi bruciate la giornata...perchè non c'è da rischiare minimamente con gli orari). Ripeto, dovete assolutamente decidere che cosa volete vedere in questo viaggio e perchè. Altrimenti non riuscirete a decidere (e il tempo stringe parecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...