Vai al contenuto

Logo UOTR


papinist

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho provato a cercare ma non ho trovato una discussione simile quindi provo a chiedere.

E' possibile avere il logo di UOTR ad una buona definizione? Vorrei stamparlo sulla cartellina che mi porterò dietro per il mio viaggio on the road, e se ho tempo vorrei inserirlo nel travel book  :)

Quello in alto a sinistra si può salvare, e cercando tramite google ne ho trovata qualche altra versione, ma sono un po' piccole..

Inoltre era anche un modo per sapere se si può usare oppure no :D

 

grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando nella pubblica amministrazione, il fatto di non avere risposta potrei prenderlo come "silenzio-assenso" all'utilizzo del logo :)

 

Rimane però la richiesta di una versione ad alta risoluzione..

Con un semplice ricerca su google immagini ho trovato, oltre al logo classico, anche una versione tipo 'sfondo del dekstop':

 

logo_usaontheroad.jpg

 

Potrebbe essere utile per alcuni progetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la prima jpg che si trova su google, solo che è 200x250 ed è un po' piccola.

Ho trovato anche un'altra versione, più grande (circa 500x500px) che ha il bagliore in alto a sinistra (ma non mi dispiace per il mio utilizzo), però ha uno sfondo nero che sto faticando a rendere trasparente:

 

logo_nero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie al3cs, molto bello! Questo però ha lo sfondo bianco :D

Una volta ero capace ad impostare lo sfondo trasparente ma non ci riesco più...boh!

 

Edit: visto che ormai facciamo il thread del logo, aggiungo anche quello 'classico' in png con sfondo trasparente:

 

9_logoheader.png

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...