Vai al contenuto

Luglio '15: Soft West + Hawaii ?


ettore87

Messaggi raccomandati

Idea malsana...anche se a questo punto sarei nella sezione sbagliata valuterei un cambio di rotta causa costi voli e magari ci riprovo prox anno muovendomi con molto anticipo.

L'idea come ancora di salvezza sarebbe nord-est + 1 settimana di mare in un luogo X (evidentemente sull'atlantico anche se la stagione non è proprio la più indicata...però qualcosa sa da fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato.....ti consiglio di organizzarti x il mese di dicembre max se vuoi risparmiare un bel po sui voli, per lo stesso mese di Luglio!

 

Riguardo al nuovo percorso il mese di Luglio secondo me potresti avere diverse opzioni: tipo arrivo su Boston, costa con Cape Code, e poi Philadelphia e Washington, mentre per il mare, se vuoi continuare a rimanere in terra statunitense potresti valutare un volo sulle US Virgin Islands, il mese dovrebbe essere propizio!!E da Washington trovi voli diretti sulle 500€ : Thumbup :  : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si parla di un volo tra 16 mesi, quindi un eternità....ti dico che avendoli osservati per un annetto nel 2014, voli con un solo scalo(su L.A., quindi col minor numero di ore di viaggio), acquistati per il mese di giugno, la minor tariffa è stata a novembre, quando li comprammo.....poi piano piano lo stesso volo è aumentato di prezzo.....cosa diversa se uno è interessato al minor costo(ma con 40 ore di viaggio ad esempio), quelli riescivi a trovarli anche dopo, ma almeno io 35-40 ore di viaggio nn me li sarei mai fatti!(quelli anche a 800€ uscivano) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si; prossimo anno se tutto va bene riproverò a organizzare per le hawaii ma sta volta con largo anticipo. Anche solo come monitoraggio può essere utile stare sul pezzo. Non puoi una mattina alzarti e organizzare, va un po' seguita la faccenda. 

 

Grazie anche a ceemo per il suggerimento. Speriamo di non finire in mezzo agli uragani, qualunque sarà la meta l'estate sull'atlantico è un po' un'incognita ma tant è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...