Vai al contenuto

mini tour colorado&wyoming


randy980

Messaggi raccomandati

eccomi a condividere con voi il prossimo viaggio che penserei di fare, per avere opinioni e suggerimenti a riguardo ma soprattutto per sapere se secondo voi "ne vale la pena" oppure no perché davvero mini rispetto ai classici tour

durata 7/8 giorni, periodo metà luglio in occasione dei cheyenne frontier days

Denver, Rocky Mountain National Park, Laramie, Cheyenne e di nuovo Denver

numero di notti nei vari posti ancora da decidere, ma almeno un paio a Cheyenne o dintorni in occasione del rodeo

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Realina nelle Black Hills sono già stato ma ho visto solo la parte nord...Deadwood, Sturgis e Spearfish

Mount Rushmore e Crazy Horse potrebbero essere una buona idea, con giro anche a Badlans

ovviamente in occasione del rodeo di Cheyenne è tutto più caro, anche i voli, e allora potrei valutare Rapid City come arrivo e partenza e tagliar fuori le Rocky Mountain...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Devil Tower hai visto?

Non ho capito perché ma anche i voli Chicago Rapid city, erano sempre cari. Comunque sarebbe una buona idea arrivare a Rapid city.

In zona c'è anche il Custer s.p con il Sylvan lake. Le grotte non le ho visitate ma non mi sembrano così belle( o perlomeno non all'altezza di Frasassi o Castellana o Postumia).

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Cheyenne non ha detto assolutamente niente. Le Rocky mountains invece se ti piace la montagna e se ti piace fare qualche sentiero sono molto belle. Potresti considerare anche le Great San Dunes a sud di Denver, il Black Canyon of Gunnison e il Colorado National Monument.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vi piace camminare? perchè al rocky mountains ci sono un'infinità di sentieriper tutti i gusti. è un parco che ami molto e hai ottima possibilità di avvistare wildlife. io da denver entrerei dalla zona sud di grand lake facendo un pernotto lì ed un sentiero quindi in quella zona, il giorno seguente percorri tutta la strada che attraversa ilparco fino ad estes park, ripeto se vi piace camminare questa è la zona con più trail quindi puoi prevedere anche un altropernotto ad estes

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Cheyenne non ha detto assolutamente niente. Le Rocky mountains invece se ti piace la montagna e se ti piace fare qualche sentiero sono molto belle. Potresti considerare anche le Great San Dunes a sud di Denver, il Black Canyon of Gunnison e il Colorado National Monument.

 

come mai non ti è piaciuta Cheyenne? grazie per le info sugli altri posti 

Non so se può interessare ,ma vicino a Denver c'è la Coors e si può fare un tour all' interno

 

sì. avevo letto infatti già qualcosa a riguardo  :birrozza:

quanto vi piace camminare? perchè al rocky mountains ci sono un'infinità di sentieriper tutti i gusti. è un parco che ami molto e hai ottima possibilità di avvistare wildlife. io da denver entrerei dalla zona sud di grand lake facendo un pernotto lì ed un sentiero quindi in quella zona, il giorno seguente percorri tutta la strada che attraversa ilparco fino ad estes park, ripeto se vi piace camminare questa è la zona con più trail quindi puoi prevedere anche un altropernotto ad estes

 

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata una città anonima e priva di particolari spunti interessanti.

 

capito

Non ricordo chi , ma anche l' anno scorso un utente ha visitato Cheyenne per i frontier days,......provo a cercare

Elenina 23:

 

grazie per la dritta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...