Vai al contenuto

New York, Phila e Washington


albicoach_81

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, nell'estate 2013 ho fatto un UOTR tra California, Nevada e Arizona. Lunedì scorso ho trovato un'offerta per un volo a/r per New York che mi consentirà di trascorrere due settimane tra giugno e luglio negli USA. Siccome 13 giorni a New York sono tantini, stavo pensando di visitare anche Philadelphia e Washington. Ora, se qualcuno di voi è già stato mi potrebbe dire quanti giorni ci vogliono per vedere le due città così da poter dedicare gli altri a NY? Pre raggiungere Phila e Washington é consigliabile usare l'auto o il treno? Ho guardato su enoleggio e l'auto per 6 giorni mi costerebbe 260€ circa, non è tanto per la differenza di prezzo tra auto e treno ma più che altro comodità di movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessano solo le città a mio parere ti conviene spostarti con i mezzi visto che a Washington e a Philadelphia l'auto la lasceresti ferma e i parcheggi costano un occhio. In questo caso, la libertà di movimento non la vedo come un grosso problema visto che fra queste tre città ci sono treni e pullman praticamente a tutte le ore del giorno e della notte, quindi puoi organizzarti gli spostamenti in base alle tue necessità senza grossi problemi.

Se invece vuoi vedere anche qualcos'altro forse è meglio noleggiare l'auto.

Come tempi, se vuoi fare le cose con calma considera 6-7 giorni per NY, due giorni per Philadelphia e 3 giorni per Washington. Con i giorni che ti avanzano potresti fare anche le cascate del Niagara, se ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn ti pesa pagare l'auto e gli eventuali parcheggi potresti fare come suggerito 6 notti a NY poi spostarti sulla costa e farne 1 ad Atlantic City(il periodo è buono), poi spostarti a Phila per 2 notti, poi andare nell'Amish County tipo 1 notte ad Harrisburg, e 3 notti conclusive a Washington.....nn sarebbe un brutto giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...