Vai al contenuto

Il mio secondo on the road - idee poco chiare!


sarap1784

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sto iniziando a pensare alle vacanze di Agosto 2015 e sono veramente confusa!!

Mi ispira tantissimo l'Oregon quindi si potrebbe partire da Seattle ed arrivare a San Diego.. Vorrei inserirci pure Yellowstone..

Oppure pensavo ad un on the road dalla Florida alla California passando per la Louisiana ed il Texas..

Insomma non so proprio che fare!!!!

Avrò 3 settimane a disposizione, nei precedenti viaggi ho giá fatto Route 66 e visitato i parchi dell'ovest

Avete qualche bel diario da suggerirmi?!

Thanks

Sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare il diario che sta scrivendo Kate su Oregon, California e Yellowstone. Altrimenti nella sezione dei diari del Nord ovest ce ne sono tanti, ad esempio Polly ha fatto da Seattle a San Diego.

In tre settimane vedo molto difficile fare un OTR dalla Florida alla California, quest'estate in due settimane noi siamo andati "solo" da Dallas ad Atlanta. Se vuoi puoi dare un'occhiata al mio diario in firma e anche a quello di Kate su Texas e New Mexico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto ti sconsiglierei di fare Florida, Texas, Louisiana e tutti gli altri stati del centro sud (caldo afosissimo + rischio uragani).

 

vedo più adatto al periodo il giro del Northwest. @kurtdc83 in 3 settimane aveva fatto da Seattle a Yellowstone passando per la costa (Washington + Oregon)

Modificato da Chiara_Jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...