Vai al contenuto

Sposi in Las Vegas e poi...in rosso!


katatsoibriu

Messaggi raccomandati

Ti faccio il mio esempio:

Avevo le ferie già confermate e avevo trovato un volo a 630 da Venezia su Las Vegas. Convinto di poter fare meglio ho aspettato qualche giorno e un sabato me lo sono ritrovato a 730. A questo sono seguite scenate isteriche e acquisto immediato

Questo per dirti che io eviterei brutte sorprese che sono davvero fastidiose. Il tuo prezzo non è straordinario ma non è neanche così brutto. Se gli orari poi sono buoni e ti sono comodi io non rischierei brutte sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, potendo contare su un solo stipendio - per di più statale - sono abituata a fare i conti della serva, e onestamente mi scoccia parecchio pagare più di quello che ho preventivato, anche solo € 50 (con € 100 in due ci ceniamo almeno un paio volte)!

Maggio è vicino, ma mancano comunque 4 mesi: secondo me puoi darti ancora un po' di tempo per comprare a questo prezzo mentre ne aspetti uno migliore.

Poi ovviamente (e ci mancherebbe altro!) ognuno dei propri soldi è libero di fare come crede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per adesso anche noi siamo a monoreddito con qualcosa che porto a casa io per lavoretti vari.

Il discorso che fanno ceemo, mony, chiara, panda...non fa una piega. Ma anche il tuo non è privo di senso.

Diciamo che fino a quando non confermano le ferie ad Elena non compro nulla...quindi almeno ancora una/due settimane passano.

Poi...si compra!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini recensione di Giulia: "noi abbiamo deciso di sposarci “per gioco” senza poi riconoscerlo in italia, ma le procedure per sposarsi sono comunque uguali!innanzi tutto bisogna che entrambi gli sposi si rechino nel Comune di Las Vegas, che si trova un po’ in periferia (link http://www.clarkcountynv.gov/depts/clerk/services/pages/marriagelicenses.aspx), con un documento di identità valido; arrivati lì ognuno dovrà compilare un foglio con i dati personali, le generalità dei genitori (non so perché ma le chiedono!) e la dichiarazione che non siete sposati con altre persone oppure che siete già divorziati. Fatto ciò, si và dai funzionari comunali con questi fogli, e loro vi rilasciano un certificato pagando 60 $ in contanti (no carte di credito/ prezzo 2010); con questo documento siete pronti per potervi sposare in una qualsiasi delle cappelle di Las Vegas. Ci sono vari tipi di cappelle e vari tipi di matrimonio, sarebbe meglio che vi facciate un’idea dei costi e dei sevizi, nei loro siti internet, prima di partire e poi, una volta arrivati lì, vi dirigerete alla cappella che avete scelto e programmerete il vostro matrimonio! se alloggerete a Las Vegas durante il weekend probabilmente dovrete prenotare la vostra cerimonia per il giorno seguente perché cè molta più richiesta di matrimoni nel fine settimana; noi che siamo andati di lunedì ce l’hanno fatta subito! Non servono testimoni perché te li procurano loro, arrivati in cappella vi mettete d’accordo e pagate il matrimonio anche con carta di credito! in cappella cè anche la possibilità di comprare le fedi ma ci si puo’ sposare anche senza! se vorrete riconoscere il vostro matrimonio in italia, al comune di las vegas vi spiegheranno che dovrete andare in italia nel comune di residenza a farlo riconoscere; a las vegas inoltre è possibile fare anche un rinnovo dei voti matrimoniale per le coppie già sposate!ricordatevi che al reverendo che vi farà la cerimonia dovete lasciare una lauta mancia (dai 30 dollari in su!)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...