Vai al contenuto

Consiglio Viaggio On The Road California


snorlax84

Messaggi raccomandati

La decisione definitiva è stata presa, seguiró il percorso consigliato da panda (grazie mille per i preziosissimi consigli), aggiungendo prima 5 giorni (6 notti) a new york.

Per il biglietto aereo ho trovato con delta/alitalia tutto il volo multiplo a 1200€ circa. Secondo voi è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Snorlax , fìdati dei consigli di chi c'è già stato (anche + e + volte) , così potrai goderti coi dovuti tempi le bellezze ed i luoghi , non rimpiangendo di essere troppo di fretta e dover tralasciare molte cose che -quando sei lì- avresti voluto vedere ma ... non hai tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti cito un messaggio di oggi...

Non mi piace l'idea di East piu West più mexico perchè in 28 giorni ne spendete 4 di soli voli aerei. E con quei giorni il giro della West coast viene davvero risicato. Troppo risicato anche per una prima annusata. Ma hai già preso i voli e quindi non ci si può fare tanto
 

 

e poi ti invito a presentarti qui: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/11130-presentatevi/per raccontarci qualcosa di più!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, siccome sto pianificando i vari percorsi e cercando le varie strutture per il pernotto, vorrei un vostro consiglio, sul pernotto allo yosemite park.

la partenza sarà dal sequoia park, ora sono indeciso se pernottare nella zona dell'entrata sud (ad esempio fish camp o oakhurst) oppure nella zona di el portal o ancora sulla route 120. 

vorrei una location che mi permetta innanzitutto di arrivare dal sequoia senza un percorso estenuante e che mi permetta di visitare parte del parco il giorno successivo, quando dovrò arrivare a lee vining.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me potresto fare così: arrivi da Sequoia NP, entri a Yosemite dalla South Entrance, se hai ancora voglia di sequoie visiti Mariposa Grove, sali verso Glacier Point, eventualmente piccolo trail, entri nella Yosemite Valley e dormi a Curry Village o Yosemite Lodge a Yosemite Village. Il giorno dopo visiti quello che ti manca, percorri la Tioga Road e ti dirigi verso Lee Vining.

Per i prezzi e le prenotazioni guarda su www.nps.gov

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...