Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

18 ore fa, Gnagno dice:

Beata te, io su Las Vegas non riesco a trovare nulla. 

Dai siamo solo i primi di gennaio, magari qualcosa esce :) 

Io mi sono tolta un grande peso, già mi vedevo a dover andare in Svizzera per non svenarmi...  tra l'altro la mattina dopo il nostro volo costava già 1500 euro a testa :Eeek:

@mirko73 tu l'hai poi trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

5 ore fa, Giovanna86 dice:

tu l'hai poi trovato?

Eccomi!

Dopo 2 giorni di ricerche ed elucubrazioni, ho preso un BA+Virgin. Gli orari non sono buoni come quelli del lufthansa e poi c'è lo scalo a Londra col dubbio brexit, ma almeno il viaggio comincia a concretizzarsi.

L'ho preso a 700 euro bagaglio in stiva incluso. Per me, stando a quanto ho visto in passato, è un prezzo discreto.

Purtroppo il volo lh non ho nemmeno fatto in tempo a vederlo... immediatamente dopo aver ricevuto la notifica ho tentato di comprarlo, ma niente.

Poi ho visto anche il tuo post :Thanks: e allora ho cercato ancora... ma nulla

Stavolta,  piuttosto che prolungare la sofferenza e rischiare di pagarlo di più, ho deciso di prendere il virgin... spero di non dovermene pentire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2020 at 19:36, Gnagno dice:

Beata te, io su Las Vegas non riesco a trovare nulla. 

L'anno scorso io l'avevo trovato a fine gennaio, controllando ogni santo giorno più volte al giorno i vari vettori.  Le notifiche di skyscanner mi arrivavano sempre tardi. Avevo trovato un ottimo Mil- LV via Zurigo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mirko73 dice:

immediatamente dopo aver ricevuto la notifica ho tentato di comprarlo, ma niente.

Davvero? Io stavo facendo il mio solito controllo serale e quando ho visto quei prezzi credevo di aver aperto la finestra di Zurigo o Ginevra anzichè quella di Venezia :megalol: 

L'ho comprato sul sito lufthansa e poi ho subito scritto sul forum.

Comunque anche per quello che ho visto io questi prezzi per Seattle sono molto buoni, magari non offertone ma essendo gennaio ho preferito prenderli per definire il viaggio. 

Se uscirà di meglio me ne farò una ragione ma almeno mi sono tolta un peso.... Su Seattle comunque offerte non ce ne sono mai state molte quindi sono contenta :D 

11 ore fa, mirko73 dice:

spero di non dovermene pentire!!

Ma no dai, ottimismo! Adesso possiamo pianificare il viaggio :D 

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiuto: nei vari viaggi ho sempre fatto il primo scalo in Europa senza preoccuparmi delle valigie che arrivavano direttamente a destinazione finale. Quest'anno su Las Vegas trovo voli interessanti che fanno il primo scalo in USA (ad esempio Chicago). Qual'è il tempo minimo di sicurezza per il volo successivo? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gnagno dice:

Qual'è il tempo minimo di sicurezza per il volo successivo? Grazie 

Dipende da tanti fattori. Io ho preso voli con scalo di 1,30 h e perso voli con 2 h. Devi fare l'immigration per cui a seconda di quanta gente c'è varia di tanto il tempo. Noi abbiamo perso il volo perchè non scaricavano i bagagli. A loro non muove un pelo, mentre disperata facevo notare che stavo perdendo il volo la loro risposta è sempre stata la stessa...next fly😡 Io non scenderei sotto le 2 ore e mezza per stare davvero tranquillo anche se ormai evito gli scali negli USA come la peste.

• Grazie! 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gnagno dice:

Qual'è il tempo minimo di sicurezza per il volo successivo?

Come per @Marty74, dipende tutto dalla fortuna, la prima volta avevo 3 ore e mezza e non sono riuscito a prendere il secondo volo, mi hanno riprotetto sul primo disponibile.

Dipende anche molto dall'aeroporto di arrivo, a Miami ci ho messo 10 minuti ad uscire, a NY c'è sempre una gran folla.

• Grazie! 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanna86 dice:

magari non offertone ma essendo gennaio ho preferito prenderli per definire il viaggio

Ho fatto proprio lo stesso ragionamento. L'anno scorso il minimo che ho visto è stato attorno ai 600€ (sempre lh), ma è rimasto disponibile si e no per un giorno (un po' come quello che hai preso tu) ed era metà dicembre... Visto che non sono così esperto nel trovare voli a prezzi stracciati, ho preferito approfittare di questa opportunità 

10 ore fa, Giovanna86 dice:

Zurigo

Ehhhh... beati loro!! Ho approfittato più volte di tariffe ottime da Zurigo, ma stavolta servirebbero 2 pernotti in più e poi mi pare che i prezzi dell'eurocity siano aumentati  

1 ora fa, Gnagno dice:

Qual'è il tempo minimo di sicurezza per il volo successivo?

Per farti un'idea dei tempi per il controllo dei passaporti puoi provare a guardare https://awt.cbp.gov/ e magari verificare se sul sito dell'aeroporto è indicato il tempo medio di trasferimento tra i terminal. Per quella che è stata la mia esperienza, rischierei lo scalo negli USA solo se il risparmio è davvero significativo (e comunque con almeno 3-4h di tempo).

Spero di non avere problemi simili a londra ad agosto!!

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non avere problemi simili a londra ad agosto!!

Noi abbiamo fatto scalo a Heathrow sia in agosto che pochi giorni prima di Natale, avevamo circa due ore e mezza in entrambi i casi e abbiamo fatto in tempo a mangiare un panino, fare la pipì, mangiare le patatine, fare la pipì, fumare una iqos, fare la pipì, comprare e buttare il caffè più cattivo del mondo e fare la pipì

Secondo me puoi stare tranquillo anche con un'ora e mezza o due.

Inviato da Hogwarts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mouette dice:

Secondo me puoi stare tranquillo anche con un'ora e mezza o due

Conosco bene heathrow... il dubbio è che un'ora e mezza o due non bastino più se cambiano le procedure a seguito della brexit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo scopriremo dal 2021, credo. Fino al 31 dicembre 2020 è previsto che non cambi nulla, anche a livello di entrata e transito nel Paese. O almeno, così scrive anche la stampa britannica

Inviato da Hogwarts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a trovare nulla vicino ai 400 euro con bagagli nei primi 15 giorni di luglio da Bologna o simili per qualsiasi destinazione USA... e dire che ho sempre speso quella cifra per Boston, New York e Los Angeles negli anni scorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando i voli da Roma ad agosto per vedere i parchi dell'ovest. Secondo voi si risparmia arrivando e partendo nello stesso aeroporto o non fa differenza? Io pensavo di arrivare a Phoenix e ripartire da Las Vegas.
Seconda domanda dove conviene guardare e comprare per trovare i prezzi migliori? Skyscanner?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I voli per Los Angleles sono solitamente più economici di quelli per Phoenix e Las Vegas. Se guardi nei diari, molti degli OTR nei parchi fanno un loop su LAX o SFO. Dipende ovviamente quanto tempo hai. Rispetto ai voli su Las Vegas, ad esempio, devi contare almeno 2 giorni in più. È probabile che in California ti costi meno anche il noleggio auto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda anche con con un multitratta poi avrai da pagare il drop off per il noleggio dell'auto. Non lo paghi solamente tra città della california e tra california e nevada.

Inoltre, noleggiando in california hai i guidatori aggiuntivi inclusi gratuitamente.

In generale io cerco sempre di arrivare a los angeles, anche san francisco andrebbe bene ma c'è sempre meno possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lauretta83 dice:

sicuramente risparmi se fai a/r nello stesso aeroporto,

non e' del tutto vero

36 minuti fa, Lauretta83 dice:

i multitratta costano di più!

non e' del tutto vero

37 minuti fa, Lauretta83 dice:

per i siti devi avere pazienza e guardarne un pò!

questo e' vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papinist dice:

Ricorda anche con con un multitratta poi avrai da pagare il drop off per il noleggio dell'auto. Non lo paghi solamente tra città della california e tra california e nevada.

Inoltre, noleggiando in california hai i guidatori aggiuntivi inclusi gratuitamente.

In generale io cerco sempre di arrivare a los angeles, anche san francisco andrebbe bene ma c'è sempre meno possibilità.

Interessante non lo sapevo. Vale per qualunque compagnia di noleggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti