Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

È ancora presto ???

purtroppo non c'è un periodo di riferimento. 2 anni fa i prezzi erano scesi a Febbraio se non ricordo male; l'anno scorso nel periodo Natalizio/Befana.

quest'anno le prime mega offerte sono uscite a metà dicembre

Modificato da Chiara_Jk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

noi lo scorso anno comprammo i biglietti molto presto per l'estate, verso novembre, con una buona tariffa British

Però mio marito aveva continuato a seguire i vari siti e mi ricordo che diceva che tra febbraio e marzo molte altre compagnie, tra cui lufthansa, avevano abbassato le tariffe. avremmo speso come a novembre.

Infatti quest anno stiamo aspettando.... anche perchè ancora non abbiamo idea di cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Eky Se posso, quanto avevate speso? In quale mese avevate viaggiato?

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o taggare l'utente interessato.

Grazie della collaborazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ORESTINO

ognuno ha delle priorita' se a te interessa non avere scalo e farti un volo diretto prenota...ma se facendo scalo risparmi qualche soldino io ci penserei, io per il mio modo di viaggiare un volo meridiana neanche gratis lo prenderei 

detto questo mi sembra sempre altino il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti.

Secondo voi quanto dovrebbe essere un prezzo "giusto" a/r dall'Italia a Denver per agosto?

Adesso lo trovo intorno ai 1000 euro sia da Verona (siamo di Verona, quindi sarebbe comodissimo), sia da Milano o altri aeroporti nel raggio di 200 km. Secondo la vostra esperienza è più facile che nei prossimi mesi i prezzi salgano o scendano?

Grazie in anticipo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti