Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

mi ripetete i periodi INDICATIVI in cui i costi dei voli POTREBBERO scendere?

Più o meno ogni giorno tra il 1 gennaio e il 31 dicembre...

finchè non avremo una sfera di cristallo funzionante i periodi indicativi sono gli stessi... dopo le feste natalizie, a volte verso febbraio...

L'unica è tenere monitorati i prezzi e non farseli scappare. 

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo adesso stanno salendo di giorno in giorno, sono stato sciocco a non approfittarne quando erano decisamente più bassi ma non avevo ancora la certezza delle ferie

Nel frattempo ho prenotato già tutte le tappe  :grin:

Prima volta che ho tutto pronto tranne il volo  :megalol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un NY a settembre a 350..andata uno scalo e ritorno diretto con Alitalia.. Prenoto?

Milano roma transito 1ora15..ce la farò? Da roma diretto costa si più

Modificato da albe89
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato un NY a settembre a 350..andata uno scalo e ritorno diretto con Alitalia.. Prenoto?

Diciamo che sei quasi 3 volte sopra il prezzo...  :Chessygrin:

e con una compagnia seria, mica questa!!

Modificato da maozzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si debba anche fare le giuste proporzioni: viaggiassi da solo potrei permettermi di fare anche 18 scali e 62 ore di attesa, fare il girotondo, farlo un'altra volta, raggiungere il terminal facendo la ruota, partire da Orio il lunedi alle 3 di notte, tornare alle 5 su linate per prendere la coincidenza per Roma per partire per NY... maaaaaaaa con moglie e bimbo? Con le ferie che non permettono partenze infrasettimanali? con i giorni contati se no... dillo te al boss?  :grin:

Insomma, io straleggo volentieri e prendo anche spunto (ma sono anche imbranatillo... :D ), ma abbiate pietà per chi deve volare "standard"  : prrrr :

• Mi piace 4
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti