Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

Io ho visto anche diverse offerte per l'Oriente con Qatar da Pisa (Malesia, Indonesia, Vietnam ecc) a meno di 400 euro.. ma evito. Addirittura offerte per la Nuova Zelanda.
Finché non ci sarà un vaccino o la dichiarazione della fine della pandemia non me la sento di uscire dall'Europa.
Risparmio i soldi per ristrutturare un po' la casa e speriamo nel 2022. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che al momento il mio interesse sono gli Stati Uniti e recuperare il viaggio non fatto non ho ancora guardato un volo e credo che purtroppo sarò costretta a rimandare al 2022 vista anche la situazione la... se poi dovesse magicamente migliorare tutto e si potesse viaggiare in sicurezza magari qualcosa all’ultimo lo cercherei ma ne dubito molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Il 20/12/2020 at 12:16, Stuntman Mike dice:

Temo che i prezzi degli hotel saranno molto alti nel primo anno di riapertura

secondo me, saranno molto bassi, vista la crisi, nel 2008/09 si viaggiava con un tozzo di pane...

Però condivido la tenda, a noi è piaciuta molto l'esperienza.

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una simulazione per il mio viaggio saltato ad agosto per fine ottobre /inizi novembre che per il sud è considerata alta stagione rispetto ad agosto e il prezzo era identico a quello che ho pagato con però anziché economy dei poveri economy+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Pazza no, dai, però io prima di acquistare dei voli (anche io li sto guardando per fine ottobre) aspetterei di vedere come evolve la questione vaccini nei prossimi due/ tre mesi

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con@al3cs, è tutto veramente troppo instabile ancora per poter acquistare e viaggiare in sicurezza , almeno per quanto mi riguarda ... al di là dei vaccini e delle nuove ondate quello che mi blocca è anche il fatto che si magari si può viaggiare ma se poi la per via delle restrizioni si può fare meno della metà di quello programmata lo vedrei come un viaggio “buttato” io ormai mi sono rassegnata al 2022 quest’anno credo che valuterò l’Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anch'io dell'idea che per bene che andrà, si girerà per l'Europa. A seconda dell'evolversi dei vaccini ci saranno più o meno possibilità di muoversi, non so neppure se tutti i paesi europei apriranno così facilmente. La vedo durissima viaggiare negli USA, a livello turistico, uno dei paesi maggiormente colpiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.. per il 2021 (e il 2022 perché sono abbastanza pessimista) sarà possibile viaggiare in Europa. 
Ci sono troppe incognite con le chiusure all'ultimo causa Covid e non me la sentirei a prenotare un volo intercontinentale anche se vaccinato, 
Io sto fantasticando sul Giappone, Vietnam e Nepal-Bhutan leggendo diari e notizie in giro.. ma rimarranno nel cassetto per un po'. 
Gli USA sono proprio in stand by visto che è uno dei Paesi con più contagi. 

In Europa sto puntando alla Repubblica Ceca e Slovacchia, Baviera e Germania in generale, magari con la macchina dall'Italia. 

Staremo a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io do la possibilità di andare in USA al 10%, da vaccinati. Ma penso non riaprono loro. Ho il biglietto-premio in tasca per Settembre, dovevo "salvare" companion Alitalia, altrimenti mi scadeva. Nel frattempo mi è arrivato ancora uno, penso che lo piazzerò per un week-end a Boston, sperando che cancellino il volo e mi danno nuovo companion con nuova scadenza. Mai cosi tante possibilità di sfruttare, ma non si può andare.

Sarei già contenta se ci faranno girare in Europa, anche se metto dubbi anche qui. Nel caso, andiamo con amici a fare un giro enologico in Alsazia.

Altrimenti se rimaniamo in Italia e possiamo uscire dalla regione, approfondiremo Marche e Abruzzo che ci sono piaciuti molto dalla breve incrusione dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non dimentichiamo che le assicurazioni sanitarie escludono le pandemie..finire in terapia intensiva,e con sto virus succede spesso, puó voler dire indebitarsi per la vita in USA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per avvisare.

2 biglietto x Messico di scorso agosto con Air Europa

16 novembre dopo mille promesse della compagnia parlato con Altroconsumo

il 5 gennaio rimborso totale di 2252 euro con accredito in Carta

Se a qualcuno  può essere utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno!

Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a cranio non ho potuto rinunciare: alla peggio potrò modificare il biglietto più in là.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

• Mi piace 9
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti