Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

Noi abbiamo prenotato dal 08 al 25 agosto a 600 bagagli inclusi da Linate a Seattle il 31 dicembre con British.

Era la prima volta che vedevamo un prezzo così e lo abbiamo preso al volo

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, vanillas dice:

a prezzi inferiori ai 700euro/pp???

Io ho prenotato per inizio agosto (8-28) proprio a quella cifra, bagagli inclusi, da Venezia.. Però ricordo che avevo guardato anche per fine agosto e mi sono maledetta per non poter andare dopo visto che veniva meno, sui 500 mi pare..

Non guardo da un pò però quindi non ho notizie recenti.

@NicolaLaura partiamo lo stesso giorno per la stessa meta, solo da aeroporti diversi!! :D 

Modificato da Giovanna86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 6 months later...
32 minuti fa, DaniReef dice:

stavo cercando ma non ho trovato molto di allettante e sto pensando di darla su e sprenotare yellowstone..., e tu?

io ho trovato prezzi ottimi x sfo e den ma per ora non penso di prenotare 

vediamo come va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a settimana scorsa c'erano offerte da GVA, ZRH, BSL per DEN, SLC e LAS sotto le 300 euro (anche 260 in certi casi) in pieno agosto....... ero tentatissimo, ma poi l'incertezza mi ha fatto tenere la carta di credito nel portafoglio.

Alcuni siti (tipo volagratis-last minite) offrono (a pagamento) la possibilità di spostare il volo (mantenendo le tratte) e con un ulteriore surplus di avere un voucher pari a circa il 90% del costo del biglietto.

Tipo che se il volo costa 300 euro, paghi il primo step 100 euro e il secondo altre 100.

Le compagnie offrono al possibilità di spostare le date (tranne che per i basic economy).

Però gli spostamenti concessi sono intra 2021... servono a poco per le tratte che mi interessano

Modificato da Inxs74
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti