Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

Ciao a tutti! Sto cercando un volo per fine agosto (dal 25 in poi) per un paio di settimane..... Destinazione del volo: Intorno allo Yellowstone e Glacier NP e se possibile Banff. Qual'è secondo voi la destinazione dove dovrei concentrarmi?? Non riesco a trovare niente di "conveniente", né in termini di voli né di prezzo. La partenza non è fondamentale nel senso che parto dalla Sardegna per cui devo comunque prendere una coincidenza.. quindi va bene quasi tutto... Roma, Milano, Bologna, Londra, Venezia, Barcellona.....e via dicendo!

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vanillas dice:

Destinazione del volo: Intorno allo Yellowstone e Glacier NP e se possibile Banff.

vedo impossibile inserire Banff con sole 2 settimane, devi calcolare anche il ritorno dato che non credo sia possibile lasciare la macchina in Canada e nel caso te lo facessero fare avresti sempre  un$ 500  almeno di drop off.

le destinazioni da guardare sono Salt Lake City - Denver o Las vegas al limite.  oppure se trovi un volo tirato dietro ( per veramente pochi soldi) per una qualsiasi destinazione, potresti poi valutare un volo interno. e qui le possibilità sono tante , potresti valutare anche un volo interno su West Yellowstone o Cody per citarne 2 a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi mi posso fidare a prenotare i voli separati...ossia VCE - CDG e a parte CDG - NYC con questi orari :

07 AGOSTO :                                              

VCE - CDG   6:35 - 8:25

07 AGOSTO :

CDG - NYC   11:50 - 14:40

20 AGOSTO :

NYC - CDG   21:35  - 13:15 +1

21 AGOSTO :

CDG - VCE  17:25 - 19:05

Il tutto alla modica cifra di € 427 (€ 34 + € 363) - bagagli da stiva esclusi

Lo so che se il primo volo ha problemi non veniamo riprotetti ma con 3,5 ore di scalo dite che sarebbe fattibile o meglio comunque evitare?

Thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, vanillas dice:

Destinazione del volo: Intorno allo Yellowstone e Glacier NP

Noi a settembre scorso abbiamo fatto un giro delle Rocky Mountains partendo da Boise, approfittando di un prezzo ottimo (da Roma € 400 bagaglio incluso): non direi che sia eccezionalmente comodo, ma fossi in te lo valuterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, desi09031975 dice:

Lo so che se il primo volo ha problemi non veniamo riprotetti ma con 3,5 ore di scalo dite che sarebbe fattibile o meglio comunque evitare?

Io eviterei, nel 95% dei casi non c'è problema, ma quella volta che succede ti perdi il viaggio... e poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaniReef dice:

... e poi?

e poi dico le brutte parole :censored:

eh avete ragione...ma farlo in un'unica prenotazione mi fa volare il prezzo a quasi 800€ :WallBash:

Uff niente continuerò a cercare ma i prezzi che vedo mi fanno sempre più disperare!

16 minuti fa, federicama dice:

In genere metto un pernotto in mezzo

Purtroppo abbiamo i giorni contati e mi rompe sacrificare un giorno di States per uno a Parigi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DaniReef dice:

Io eviterei

anche io, soprattutto visto il fatto che siete in gruppo!

35 minuti fa, desi09031975 dice:

mi rompe sacrificare un giorno di States per uno a Parigi

immagino, però devi trovare il compromesso o il prezzo o il tempo perso!

magari qualche volo in tarda sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è un pochino sconfortante!! Non trovo offerte degne di questo nome se non per NY. 😩

Ho provato anche a cambiare itinerario escludendo Yellowstone e ipotizzando Seattle ma non si trova davvero nulla! Come mai secondo voi? Devo aspettare ancora o prendo i biglietti per una destinazione più vicina e per quest'anno niente USA? 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti