Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] Agosto 2021 (?)

Post raccomandati

Che io sappia sì, anche se mi è sempre capitata Alamo.

Per i guidatori aggiuntivi sono abbastanza sicuro che sia una legge dello stato della California. Per il drop-off all'interno della california e tra california e nevada non ti so citare la fonte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ve lo confesso. In una botta di esagerato ottimismo, approfittando dell'offerta segnalata da Pirati in viaggio, ho acquistato un volo per le Hawai'i a Capodanno! Dovrei partire da AMS, ma a € 360 a

ed io invece, senza l'aiuto di nessuno, ho appena prenotato Roma-Montreal a 430€ dal 21 luglio al 10 agosto!

in questi 2 giorni mi sento di buon umore...vi posto altre 2 offerte visto che nessuno lo fa....anche .... cosa dici @al3cs e @room65...sara' perche ho trovato una buona offerta x me..  

10 minuti fa, papinist dice:

Che io sappia sì, anche se mi è sempre capitata Alamo.

Per i guidatori aggiuntivi sono abbastanza sicuro che sia una legge dello stato della California. Per il drop-off all'interno della california e tra california e nevada non ti so citare la fonte :)

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare nulla per luglio ad un prezzo umano da BLQ -> SFO e ritorno LAX -> BLQ. Starei via 20 gg. Tutto sopra i 900€ SENZA bagagli in stiva. Ho cercato via Skyscanner, Kayak, Obodo + vari siti di compagnie. Idee? Suggerimenti? Sono disperato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, valdodj dice:

Non riesco a trovare nulla per luglio ad un prezzo umano da BLQ -> SFO e ritorno LAX -> BLQ. Starei via 20 gg. Tutto sopra i 900€ SENZA bagagli in stiva. Ho cercato via Skyscanner, Kayak, Obodo + vari siti di compagnie. Idee? Suggerimenti? Sono disperato :(

e neanche per LAS o per qualsiasi altra destinazione USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Nolamers dice:

non e' del tutto vero

non e' del tutto vero

questo e' vero 

d'accordissimo con @Nolamers, ci vuole un po' di fortuna...

20 ore fa, vt75 dice:

Seconda domanda dove conviene guardare e comprare per trovare i prezzi migliori? Skyscanner?

skyscanner o kayak come aggregatori fanno il loro lavoro, io le provo tutte, compresi i siti delle compagnie aeree, spesso si risparmia qualcosa prendendo volo + auto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quest’anno ho trovato voli a prezzi umani e co ottimo orari Zurigo _atlanta diretto e Chicago-Zurigo con scalo ad Amsterdam a 1100€ totali x due persone per Milano che mi era decisamente più comodo mi veniva una media di 1200€ a testa come alcuni di voi non essendo esperta l’ho preso al volo
Per la macchina con driveusa.de(sempre consigliato qui) non ho pagato il drop off spendendo sui 650€ x 13 gg di noleggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che non l'hai pagato perchè è incluso nella tariffa?

No no è proprio specificato drop off fee -free perché ho scelto riconsegna in aeroporto (che poi mi ha fatto scegliere l’agenzia e ho scelto quella in città bah) mentre se di default sceglievo riconsegna in città era circa 300 e passa€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho fatto per il mio primo viaggio in usa all’epoca non ero ancora così sgamata e mi ero affidata ad un’agenzia ed era il 2007 però al ritorno avevamo7 ore di cambio e con il bus di trasporto aeroportuale l’abbiamo fatto senza corse ma personalmente ora eviterei a meno che non sia un volo regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è buono come prezzo! Considera che la mia esperienza risale al 2007 sono cambiate parecchie cose nel frattempo però al di là della menata dello spostamento 6 ore non sono pochissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti