Vai al contenuto

itinerario west 2015


vanillas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Probabilmente è un pò presto per organizzare il viaggio (giugno 2015) però dato che una parte l'abbiamo già prenotata ho iniziato a guardarmi intorno per la seconda..

Si parte da Seattle.. Nella prima parte faremo un piccolo OTR nello stato di Washington, in più visiteremo Victoria, dopodichè torneremo a Seattle.

Ora arrivano i dubbi per l'ultima parte.. Nei giorni 12-17 o 18.. Noi vorremmo andare a Vancouver (ne vale la pena??)

12.Seattle/Vancouver (mattino presto in auto (2h) quindi quasi l'intera giornata a disposizione) - Vancouver

13.Vancouver

14. ....

15. ....

16. ....

17. ....Seattle Italia (in serata).

Secondo voi vale la pena andarci? O è meglio stare in zona (Glacier..), e andare in Canada un'altra volta?? : WallBash :: WallBash :

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Le tappe sono messe a caso? Almeno spero, perché altrimenti non hanno senso. Come mai Anacortes? Ad Olympia non c'è niente da vedere, quindi potete toglierla direttamente. Ma quanti giorni avete per fare l'ultima parte dell'itinerario?

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

Andare ad Anacortes solo per quello, se non di strada per altro, mi sembra un po' una perdita di tempo. Io cercherei prima se c'è qualcosa che parte da Seattle. Ma quanti giorni avete?

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

17.

I diari li ho letti tutti infatti è da lì che ho preso spunto........

Anacortes mi sembrava carino da fare per andare a vedere le orche.. E tornando indietro passiamo da oak harbor che ho letto essere molto carina!

Modificato da vanillas
Link al commento
Condividi su altri siti

Oak Harbor è un paese normale che non ha niente di eccezionale. C'è solo una base aerea della marina. Deception Pass è carino, ma dipende da cosa volete fare dopo, perché entrambi vi portano fuori mano. Se volete tornare a Seattle facendo Whidbey Island dovete tener conto che prenderà molto tempo. I limiti di velocità sono molto bassi e poi dovrete prendere il traghetto in Clinton per Mukilteo. Io comunque non ho ancora capito quanti giorni avrete per fare quel giro, anche tanto per vedere se Anacortes ha senso metterla.

Sent from my SM-G900P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le spiagge dell'Olympic Peninsula ti consiglio di verificare qui gli orari delle maree in modo da poter vedere le pools che rimangono piene di stelle marine sulla spiaggia.

Noi purtroppo non siamo riusciti a incastrare gli orari e mi è dispiaciuto un sacco non poterle vedere.

Ci sono stata nel 2013 ma con il diario sono ancora un po' indietro...

In ogni caso, sono posti bellissimi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...