Vai al contenuto

Amoma.com


dbh88

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Io ho prenotato una camera al Ruby's Inn di Bryce 3 settimane fa circa, mi hanno mandato subito voucher e mail di conferma... Poi qualche giorno fa ho scritto direttamente all'hotel per verificare, ma non ho mai ricevuto risposta... A sto punto incrocio le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ragazzi mi trovo nella stessa situazione...il sito del Ruby's Inn mi da full per il 18 aprile..on line trovo solo Amoma o otel.com. Mi devo fidare????Ho scritto anche io all'hotel direttamente ma risposte per ora nulla...help

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sul sito Xanterra trovo lo Zion Lodge sold out per il 18 luglio 2015. Però per la stessa data trovo disponibilitá su Amoma e Otel.com. Il prezzo è molto più alto (199 $ su Xanterra contro i 248 € di Amoma). Ma questi siti cosa fanno? Prenotano blocchi di camere da Xanterra per rivenderseli a prezzi maggiori? Facile eh, tanto Xanterra permette di prenotare con cancellazione gratuita.

Se fossero prenotazioni di privati cittadini potrei sperare in qualche cancellazione ma se questi siti tengono le camere bloccate la vedo difficile.

Qualcuno conosce altri modi per prenotare gli hotel gestiti da Xanterra ad un prezzo onesto? Mi sembrava di aver letto qui sul forum qualcuno che aveva prenotato in agenzia fisica i lodge di Yellowstone anche se su Xanterra erano sold out.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Io ho prenotato una camera x Tampa da amoma...quasi 50 euro meno di booking... quando torno a settembre vedremo se è affidabile :D

Ma sto notando che Hot.es ha prezzi imbattibili...probabilmente perchè non permette cancellazione

Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5

Modificato da moriz+mery
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...