Vai al contenuto

Date una mano ad un vecchio amico assenteista? - Yellowstone


Aquila

Messaggi raccomandati

nel mio diario dovresti trovare il mio alloggio a sundance, a memoria, sono passati 6 anni, dovrebbe essere un america's best value

per quel che riguarda la tappa da jackson a vernal tieni presente che io mi sono perso la mattinata nelparco per vedere i granai perchè google maps mi dava una tempistica lunghissima per arrivare a vernal e pensavo chissà quale strada mi aspettasse invece ci ho messo molto meno e la strada è scorrevolissima, sono arrivato cosi troppo presto a vernal dove c'è davvero zero da fare quindi ti consiglio di andare inmattinata a goderti i granai e poi partire per vernal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il red canyon sono solo dei viewpoint quindi impiehi davvero poco

per le notti a yosemite, partendo da cody e facendpo subito il canyon poi risali per la notrte a gardiner dopo aver visitato anche tower roosevelt, il mattino dopo fai mammoth ed a questo punto credo ti convenga fare tre notti a WY

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con derio, prima notte a Gardiner e le altre 3 a West Yellowstone.

Io quest'estate dormirò al Flagg Ranch che si trova proprio all'uscita sud di Yellowstone. La sistemazione è una cabin con i sacchi a pelo, le altre costano molto di più ma si trova in una posizione ottima. Faresti la prima notte a Gardiner, 2 a West Yellowstone e poi lì, così il giorno seguente sei comodo per il Grand Teton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiudicate per ora le tre notti a West Yellowstone. Molto bello il Flagg Ranch, lo tengo in considerazione. Appena definisco bene che giro fare dentro Yellowstone verifico se spostare lì l'ultima notte, visto che sta ben piazzato sulla strada verso Jackson.

Una domanda sull'aeroporto di Denver: i noleggi auto a quanto vedo sono esterni all'aeroporto, quindi raggiungibili con navetta giusto?

Lo chiedo perché sto pensando di lasciare l'auto la sera prima del volo, risparmiando circa 50 €

Quindi andrei prima in motel (ancora da prendere, ma sicuramente uno di quelli vicino all'aeroporto con servizio navetta gratuito) a scaricare i bagagli, poi a restituire l'auto e da lì navetta autonoleggi fino all'aeroporto + navetta motel. E' un po' uno sbattimento ma ci risparmio qualcosa, il noleggio auto è un salasso, siamo sui 500 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io ho prenotato con Alamo (tramite Rentalcars) e c'è la navetta che ti porta al noleggio auto.

Anche io ho fatto la scelta di rendere la macchina la sera prima e di tornare in aeroporto la mattina dopo con la navetta dell'hotel ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A WY per ora siamo al Clubhouse Inn. La struttura sembra bella ma il prezzo è decisamente alto (280 $ a notte)

Comunque per ora sugli alloggi, essendo abbastanza in ritardo, ho prenotato con la logica di "intanto fermiamo qualcosa", poi cercherò nei prossimi giorni soluzioni migliori.

In zona aeroporto stessa storia. Per ora ne ho due diversi, il Days Inn la prima sera e l'Hampton Inn l'ultima. Poi ho letto del Motel 6 nel tuo diario: dalle foto e dalla descrizione mi ha ricordato molto il Motel 6 di Braintree a Boston, nei prossimi giorni verifico meglio tutti gli alloggi : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivedendo un po' di alloggi e c'è qualcosa che non mi torna per le Badlands. Nei diari che ho letto si parlava sempre di camere prenotate con larghissimo anticipo vista la scarsa disponibilità, stile Death Valley o Yosemite per intenderci.

Sono quindi andato preoccupato a vedere le disponibilità, già con l'animo predisposto a farmi svariate decine di miglia per arrivare alla prima cittadina, e invece trovo amplissima disponibilità per tutti i giorni dei prossimi mesi estivi sia al Cedar Pass Lodge, dove ho prenotato, che al Badlands Inn.

C'è qualcosa che mi sfugge :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

La botta di ( | ) legata al giorno specifico l'avrei capita (sebbene non è che ci sia abituato), ma che questi alloggi siano quasi completamente disponibili in tutti i giorni di luglio ed agosto mi sembra strano : hmm :

Vabbè, speriamo che non sia un bug del sito e che mi ritrovi a dover dormire insieme a qualche orsacchiotto : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

La botta di ( | ) legata al giorno specifico l'avrei capita (sebbene non è che ci sia abituato), ma che questi alloggi siano quasi completamente disponibili in tutti i giorni di luglio ed agosto mi sembra strano  : hmm :

Vabbè, speriamo che non sia un bug del sito e che mi ritrovi a dover dormire insieme a qualche orsacchiotto  : hands :

ho avuto pure io lo stesso dubbio con il cedar pass lodge.... se ti può rassicurare! però fino a metà luglio è sold out.... ad agosto si vede che non è più altissima stagione o è troppo presto! boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo stati lo scorso anno, bello e rinnovato, garantisce il minor prezzo a Jackson, ovviamente niente colazione!

Per Gardiner posso consigliarti il Gardiner Guest House?è uno splendido b&b dove Nancy ti fa sentire veramente a casa (e ti ingozza di qualsiasi cosa a colazione). Oltretutto costa poco (con 100$ te la cavi).

e sempre a Gardiner vai a mangiare al The Raven, ottimo e abbondante!

A Denver puoi prendere un albergo a Tower Road che hanno il servizio navetta fino agli autonoleggio così consegni la macchina prima, ti fai riportare in aereoporto da li prendi la navetta per l'hotel che il giorno dopo ti porta in aereoporto di nuovo.

Poi non devi perderti il tour della birreria Coors (so che non c'entra niente ma dovevo dirlo)!

Quanto dura mediamente la visita al Devil's Tower?

Un'oretta, massimo una e mezza (a meno che non rimani ipnotizzato come è successo a me che se non avevo Sabrina che mi portava via sarei rimasto li anche due o tre giorni, forse a causa delle 20-30 volte che ho visto il film)!

Comunque su Yellowstone e dintorni siamo preparatissimi, se hai bisogno di aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...