Vai al contenuto

Again consigli tour


Pattypatty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti intanto vorrei ringraziarmi degli utilissimi consigli che ci avete dato lo scorso anno . E ' stato un viaggio bellissimo con dei posti meravigliosi come il rainbow bridge ,sedona,tucson,e saguaro national park. Quest'anno vorremmo tornare per vedere dei posti che non abbiamo ancora visto e prima di prenotare l'aereo ci farebbe piacere essere consigliate vorremmo vedere mesa verde , Bryce canion ,dead valley, las vegas ,San Diego e al ritorno New York , cosa consigliate come giro e che altre tappe ci sono belle da vedere ,grazie, sarebbe tutto per circa15/20 giorni in agosto tantissimi saluti a tutti voi che mi avete fatto appassionare per il west americano.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... se è la prima volta, NY ci va almeno 6 giorni... quindi per l'ovest ne restano da 8 a 13...

Poi per comodità farei NY all'inizio e quindi un tour dei parchi:

se hai solo 8 è difficile far entrare San Diego... se ne hai una dozzina si:

1 NY - San Diego

2 San Diego

3 San Diego

4 San Diego - Kingman

5 Kingman - Grand Canyon

6 Grand Canyon - Page

7 Page - Monument

8 Monument - Bryce

9 Bryce - Zion

10 Zion - Las Vegas

11 Las Vegas

12 Las Vegas - Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo, NY all'inizio almeno 5-6 giorni, poi inizierei il tour partendo da LV per chiuderlo a SD; considerando il passaggio da Mesa Verde che hai inserito te, e saltando Grand Canyon che hai detto hai già visto......la Death nn saprei come inserirla,magari gli altri lo sanno, per SD mi sa che questi sono proprio il minimo sindacale, dipende da quanti giorni hai....

1 ITA-NY

2 NY

3 NY

4 NY

5 NY

6 NY-LV

7 LV

8 LV-Zion

9 Zion-Bryce

10 Bryce-Page

11 Page-Monument

12 Monument-Mesa Verde

13 Mesa Verde-Holbrooke

14 Holbrooke-Kingman

15 Kingman-Twentynine Palms

16 Twentynine Palms-SD

17 SD

18 SD

19 SD-ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

quando fate questo genere di richieste un pò astratte vi invito ad essere piu precisi possibili sulle cose che avete già visto perchè non possiamo sapere cosa avete già visitato, se ci fai un elenco di quello che hai già visto nel tour precedente oltre al Gc e Page ci sarà più facile consigliarti un itinerario

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...