Vai al contenuto

Non c'è due senza tre: NATALE IN FLORIDA


Alexina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

>> Dyker Heights ------ per questa mi servono vari consigli, a quale fermata della metro conviene arrivare? è sicura come zona? c'è un percorso da seguire o giro e rigiro a caso  : Chessygrin : ?

Dyker Heights è raggiungibile con la metropolitana linea D e M  fermata :18 th avenue ,

tra la 11th  e la 13th avenue e tra l’83rd e la 86th street , nel periodo natalizio  ci sono una serie di case che vengono addobbate con un tripudio di luci , babbo natale  e quant’altro .  :grin:  :clap:

E’ ovviamente consigliabile arrivarci nel tardo pomeriggio quando comincia  a fare buio per apprezzare tutte le luminarie ( la zona è sicura).

Il periodo va da metà dicembre ai primi di gennaio e al pomeriggio dalle 17 fino intorno alle 21 perchè poi le luci vengono spente

Segnalo però  che dalla fermata della metropolitana alla zona più illuminata c’è circa 1 miglio da fare a piedi , quindi eventualmente prendete in considerazione un taxi .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

e con i biglietti di Universal Studios, Magic Kingdom e KSC è quasi tutto pronto : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ora mancani due cose fondamentali..ESTA e Assicurazione sanitaria : hmm :

Ho sempre scelto mondial assistance ma questa volta vorrei risparmiare un pò ( mi viene 150 euro a testa : Wink : ) e scegliere Viaggi Sicuri, me la consigliate? non abbiamo nessuna patologia particolare e non è previsto nessun trail : Chessygrin :

- 1 mese e 10 giorni : uotrdance :

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!! che brava hai già acquistato i biglietti per i parchi?

Andremo nello stesso periodo ad Orlando e sono indecisa se acquistarli anche io da qui... ma sono rimborsabili : hmm : eventualmente? a me non sembra? e poi hai trovato degli sconti particolari via internet?

Grazie!

Cmq siamo stati a NY l'anno scorso a Natale e ti consiglio di andare a vedere tutti i mercatini di Natale, primo fra tutti Union square e informarti se ci sono cori natalizi in giro nella città. Noi l'anno scorso assistemmo ad un coro - in realtà abbiamo cantato anche noi, perchè distribuivano gli spariti :grin: - a Washington Square, veramente emozionante e bellissimo :clap:: Love :

poi ovviamente da Sephora a farti truccare!! ti truccano gratis, almeno così mi è accaduto lo scorso anno

Link al commento
Condividi su altri siti

I biglietti non sono rimborsabili ma ho preferito comprarli lo stesso, tanto cascasse il mondo io parto :D :D

non ho trovato sconti su internet, li ho pagati per intero..la nostra idea è di fare il 24 gli universal e il 25 magic kingdom ;)

Non vedo l'ora di essere li e soprattutto di vedere Ny tutta addobbata...un sogno!!

L'altro giorno ho rivisto mamma ho riperso l'aereo e la voglia è salita ancora di più : Love :

Sephora è una tappa obbligata :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manca meno di un mese e si parte..:D

Per ora guardo spesso il meteo e a NY si gela, a questo ero preparata..non mi aspettavo invece di vedere ancora tanta pioggia in Florida...piove ogni giorno...ma non dovrebbe essere già finita la stagione piovosa???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...