Vai al contenuto

Florida Agosto 2013


Velvet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il mio itinerario definitivo DAL 1 AL 16

1/8 : Milano - Miami

2/8 : Miami - Key West :

3/8 : Key West - Everglades : DISTANZA 354 KM Everglades – Naples

4/8 : Naples - Siesta Key : - Siesta key – Sarasota

5/8 : Sarasota – Tampa

6/8 : Tampa – Orlando (Epcot)

7/8 : Orlando (Universal Studios)

8/8 : Orlando (Magic kingdom)

9/8 : Orlando – Cape Canaveral (Kennedy Space) - cocoa beach

10/8 : Cocoa Beach

11/8 : Cocoa beach - Palm beach

12/8 : Palm Beach - Miami

13/8 : Miami

14/8 : Miami

15/8 : Miami – Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti me lo hanno detto in molti ma proprio per dare spazio a Miami ho optato per un giorno più impegnativo per godermi più le spiagge di Miami verso il finale di vacanza.

A e con oggi manca un mese esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, sapete dirmi l'indirizzo preciso per le Everglades. Intendo il tour con l'airboat nella palude!

sapete aiutarmi?

io ho trovato diversi indirizzi e ho paura di trovare l'indicazione sbagliata!

grazieeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste un indirizzò preciso...lungo la strada...la tamiami trail ne trovi a bizzeffe...trovi airboat ad ogni angolo...sicché vai tranquillo...se vuoi prenotare da qui puoi usare quello di Arizona...coopertown mi pare si chiami...

Ma vai Tranqui che ne trovi davvero moltissimi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso Miami, da quello che ho visto non è il mare migliore della Florida. Sarà che quando sono stata io era molto ventoso. Per godersi le spiagge direi che è molto meglio la parte che dà sul Golfo del Messico. Le spiagge a nord di Miami non le ho viste quindi non ti so dire...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per l' airbot avevo letto giusto allora, avevo trovato più indirizzi e non sapevo quale fosse quello corretto.

Per quanto riguarda il mare ho deciso di fare oltre a Miami anche Cocoa Beach, Palm Beach e Siesta Key in modo da vedere anche il mare della costa del golfo.

Mancano 23 giorni alla partenza!!!!!!! non vedo l'ora!!!

a voi quanto manca???

che destinazione usa avete scelto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto che le spiagge dalla parte ovest sono fantastiche e il mare è spettacolare, ma Miami nel tour è una tappa obbligata e passerò qualche giorno nelle sue spiagge.

Ettore tranquillo anche io ho scroccato tutto dagli altri utenti, onestamente il meteo devo dirti è la mia ultima preoccupazione, tanto è l'entusiasmo di andare in Florida e tornare negli USA dopo ben 7 anni (California 2007) di mancanza.

Io parto il 1 agosto alle 6.30 dalla Malpensa e arriverò a Miami alle 13.50 ora locale.

Se della tua esperienza vorrai postare le tue impressioni sul MIO (AHAHAHAHA) thread fai pure .... anzi ben accetto : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io me ne "sbatto" delle condizioni meteo...tanto in vacanza posso sempre solo andare ad Agosto dunque...o così o così!!! speriamo in bene.... :twisted:

comunque io parto con il tuo stesso volo (stessi orari) ma il 2 agosto....sempre da Malpensa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...dove dormi a Miami!?!?! e gli altri hotel della Florida li hai prenotati oppure li prendi poi la ? io prenoto solo l'hotel a Miami..il resto lo lascio libero e cerco qualcosa la sul momento tanto non dovrebbe essere alta stagione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Miami dormo qui :

Chesterfield Hotel, Suites & Spa, Chesterfield Hotel @ South Beach Hotels & Miami Beach Hotels,

Collins ave Miami Beach, FL 33139, Stati Uniti

Gli altri hotel li ho già prenotati tutti due settimane fa, non volevo girare e avere anche l' ansia di dover correre per trovare posto dove dormire.

Così ho preferito prenotarli tutti subito in posizioni abbastanza strategiche.

IO sarò a Miami il 1 agosto alle 13.50. Non vedo l'ora...dal 1 Luglio ormai è iniziato il conto alla rovescia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore tranquillo anche io ho scroccato tutto dagli altri utenti, onestamente il meteo devo dirti è la mia ultima preoccupazione, tanto è l'entusiasmo di andare in Florida e tornare negli USA dopo ben 7 anni (California 2007) di mancanza.

Io parto il 1 agosto alle 6.30 dalla Malpensa e arriverò a Miami alle 13.50 ora locale.

Se della tua esperienza vorrai postare le tue impressioni sul MIO (AHAHAHAHA) thread fai pure .... anzi ben accetto : Thumbup :  : Thumbup :  : Thumbup :

Non mancherò per i consigli dell'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...