Vai al contenuto

Itinerario Los Angeles


alefatto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dì a tua moglie che chi troppo vuole nulla stringe. : Chessygrin :

a parte scherzi, per SF ci vogliono almeno tre pernotti. in auto da SF a LV ci sono almeno due giorni di pura auto senza vedere nulla. due giorni con un pernotto in mezzo anche per andare da Los Angeles a SF lungo la costa.

se il tuo intento è vedere quelle due città avreste dovuto prendere volo di andata su SF e ritorno su LV avendo solo 7 giorni in totale.

rischiate di stare solo in auto senza vedere niente. Non è un caso se i tour del west sono minimo due settimane.

l'unica è fare come dice criscorpione ma ti serve un volo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riunito i topic: per qualunque altro dubbio e/o modifica continua pure qui, eventualmente saremo noi ad indirizzarti su altri topic. : Wink :

l'unica è fare come dice criscorpione ma ti serve un volo interno.

Anche due, considerando che dopo 15 ore (minimo) di volo per raggiungere LA, non è certo il caso di fare altre 5 ore di auto per raggiungere Las Vegas...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, direi che ti ha fregato quello che frega tanti di noi alle prime armi: la scala della mappa.

voglio dire, sulla carta degli stati uniti San Francisco e Los Angeles e perfino Las Vegas sembrano punticini piuttosto vicini.

Ma facendo le dovute proporzioni con località europee, è un po' come dire:"Sentite, atterro a milano, ho una settimana e vorrei visitare Parigi e Varsavia. come mi organizzo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volo interno l'ho trovato con arrivo a Las Vegas nel primo pomeriggio

Vi sega la giornata a metà. io lo cercherei in partenza di mattino o nella seconda metà del pomeriggio. almeno per il resto della giornata vedi una delle due città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...