Vai al contenuto

[OFFERTE VOLI] USA (NIENTE RICHIESTE)

Post raccomandati

probabilmente lo avrai letto...se ne parla qui...

https://www.tripadvisor.com/ShowTopic-g1-i10702-k12058016-o10-Subject_to_government_approval-Air_Travel.html

https://www.flyertalk.com/forum/united-airlines-mileageplus/1956680-what-does-subject-government-approval-mean.html

sembra che sia per le nuove rotte e dunque una formalità, tuttavia è pur vero che il volo potrebbe essere riprogrammato ... anche su altra rotta/compagnia...

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 776
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Appena preso sul sito Iberia un Torino - Miami , sab 27 lug / sab 9 ago 289 €  Nb: scalo a Madrid all’ andata con pernotto. A parte questo orari comodi. sugli ota era praticamente allo

Yes! € 702 in due!! 

Si torna anche noiiiiiiiii Inviato da Hogwarts

• 4 weeks later...

Salve ragazzi,

stavo cercando un multitratta Italia -> San Francisco , Los Angeles -> Italia . Ho trovato voli per Maggio-Giugno 2020 sui 650 euro con Gotogate (scalo a Monaco) senza però bagaglio imbarcato (con Lufthansa). E' possibile successivamente aggiungerlo? Come vi sembra la cifra?

grazie!

Modificato da albe89
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Il 15/11/2019 at 15:38, albe89 dice:

Salve ragazzi,

stavo cercando un multitratta Italia -> San Francisco , Los Angeles -> Italia . Ho trovato voli per Maggio-Giugno 2020 sui 650 euro con Gotogate (scalo a Monaco) senza però bagaglio imbarcato (con Lufthansa). E' possibile successivamente aggiungerlo? Come vi sembra la cifra?

grazie!

Lufthansa sono 90€ a bagaglio, a tratta. Non ci vedo tanta convenienza.. Puoi trovare di meglio secondo me!

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza bagaglio, solo quello a mano, la british per ora vola altina. Non so se è il periodo ma si stanno alzando un po' tutti.

22 minuti fa, Arizona 71 dice:

non so da MIL  ma da VCE i voli x lax sono da un po' di anni sui 400 , 450 a testa. 

Aspetto ancora, vediamo che succede

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marty74 dice:

1.087 € per due con volo diretto.

per un diretto in agosto non è male!poi guarda sinceramente noi quest'anno abbiamo preso il diretto ed è tantissima roba!!dura una vita però preferisco annoiarmi che avere l'ansia di perdere il volo successivo o di correre come una pazza!

peccato solo che per Houston o Dallas non ci sia!e tra l'altro ora come ora siamo ad €900 a testa con uno scalo!!😨

Modificato da Lauretta83
  • Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti