Vai al contenuto

Da S. Diego a Chicago (ex Chicago+sud)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Risolto il mistero, sostanzialmente se trovi una tariffa più bassa di quella del sito da qualche altra parte ti regalano la notte : Chessygrin :

Amici, una domanda, non capisco bene le tempistiche di questa tappa

08-mag Alamogordo-Tent Rock-Santa Fe

Se ci metto dentro il Turquoise Trail mi sembra infattibile, google maps mi dà quasi 5 ore di percorrenza, se poi devo contare lo stop al Diner 66 di Albuquerque che non vorrei perdere e il tent Rock mi sembra che in una giornata non ce la si faccia.

Però vedo che Derio, che non è certo l'ultimo degli sprovveduti, ce l'ha fatta benissimo, anche se ha trovato la strada chiusa per il Tent Rock, ma ci starebbe stato dentro con i tempi, oltretutto lui ha messo anche la Valley of Fires che a me non interessa molto (al suo posto farei volentieri la deviazione a Sandia Crest). E stando alla sua tabella di marcia non si è svegliato nemmeno all'alba, è partito alle 8:45 da Alamogordo... che dite, ce la faccio?

Grazie come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, a noi non è piaciuto gran che

ma nel diario di panda invece puoi leggere che a lui è piaciuto di più

Noi abbiamo fatto:

1 alamogordo - Three Rivers Petrogliphs Site (Boca Negra Canyon trail Mesa Trail) carino non impegnativo gli dedichi una mezzoretta- valley of the fire 5$ (Nature Trail 3/4 di miglio) carino tempo un'oretta - albouquerque con pranzo al dinner 66, giro per la città 1h -

Turquise trail e arrivo a santa fe verso le 18

2 santa fe - giro per la città - tent rock perchè cmq con il trail e foto varie ci abbiamo messo 3h buone (ma noi siamo lenti visto che ad ogni angolo mio marito si ferma a fotografare : Chessygrin : ) - bandelier solo view point - taos

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sara! Io in quella giornata vorrei mettere dentro anche il tent rock, quindi credo proprio che eviterò il Turquoise Trail, non mi sembra imperdibile.

Ho letto che a panda è piaciuto, ma lui è arrivato fino a Sandia Crest che non credo ci starebbe e secondo me, leggendo qua e là, quello è il miglior punto del trail, quindi se non lo faccio penso non valga molto la pena di prendere quella strada, almeno risparmio tempo per il tent rock che mi sembra molto bello come parco.

Il bandelier vorrei farlo il giorno dopo.

Del VLA invece che mi dite? È sulla strada, ma vale la pena di deviare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giaco, non avevo visto il tuo live, lo leggerò!!

Mi sa che saltiamo anche il Vla, anche da quel che dice Arizona è più una cosa da appassionati e mi sa che a noi non direbbe molto.

Quel giorno partiamo da Alamogordo e vorremmo fare tappa ad Albouqerque anche solo per il Diner 66, visitare il tent rock per poi andare a Santa Fe.

Se poi partiamo presto magari facciamo tappa anche alla valley of fires. Direi che è una giornata bella piena anche senza torquiouse trail, ne approfitteremo per fare le cose con meno fretta. Grazie dei consigli, non so come farei senza di voi!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao betty,scusa ma quelli di IBERIA non ti fanno fare il check in??

io parto tra un mese volo AA operato da IBERIA scalo madrid e non abbiamo potuto ancora scegliere i posti...

se fai un live dimmi come hai combinato... : ahi :

grazie e buon viaggio!!!! : uotrdance :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, speriamo bene!! Comunque conto di aggiornarvi spesso : Wink :

Vale in realtà avevo un problema con iberia fin dall'inizio, credo sia un problema di comunicazione/software tra loro e orbitz, ma mi hanno detto che è tutto ok e i miei biglietti ci sono quindi cerco di non essere troppo preoccupata, anche se finchè non salgo sull'aereo non sono tranquilla.

Spero ci facciano viaggiare vicini, almeno sul volo lungo.

A presto, corro a casa a preparare le ultime cose e a fare l'ultima lezione di acquagym prima della pausa svacco-cibo-menefreghismo alimentare e fisico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Check in fatto, abbiamo trovato un'operatrice molto gentile e disponibile, che è giá tanto alle 5 del mattino!!!

Si parteeeeeee!!!!

Vale ci hanno detto che non potevamo fare il check in online perchè per gli USA vogliono vedere dei documenti...???? Che vor dì?!! Al bag drop li avrei dovuti mostrare comunque... mah... mi hanno chiesto se avevo l'esta con me, io stampo sempre tutto x fortuna, ma non essendo obbligatorio avere la stampa mi chiedo come avrebbero fatto se non l'avessi avuta.

Compila bene tutti i dati sul sito e non dovrebbero esserci problemi comunque, io purtroppo non riuscivo ad aggiornare alcune info (le salvavo ma il sito non le manteneva), forse è questo che ha creato problemi, non so...

A presto!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...