Vai al contenuto

Toll roads, strade a pedaggio "nascoste" e varie


american35

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Sto leggendo con preoccupazione. Ho percorso moltissime strade highway freeway.. Ma non ho mai pagato!! Non ho mai visto caselli e sinceramente non ricordo di aver visto corsie segnalate x il pagamento..

Mi arriveranno multe o addebiti sulla carta di credito lasciata x garanzia alla alamo?????

Le highway non sono gratis come le free

Way??

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Informazioni per i pedaggi delle Toll Roads, area di Boston e stati del Nord Est, come vi siete organizzati, pagamento in contanti o con "telepass" presi dal noleggiatore dell'auto? . Io utilizzo ALAMO, cosa conviene fare?

Grazie.

Modificato da Aslan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, mountainview dice:

è "toll" ( pedaggio)

titolo sistemato!

 

12 ore fa, Aslan dice:

come vi siete organizzati

Intorno boston ho usato i contanti, nei dintorni di NY ho usufruito del pass montato in auto, in Florida ho approfittato del fatto che la targa fosse registrata per l'uso in autostrada e sono passato sempre nelle corsie ez-pass

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono tornata da pochi gg dal mio otr tra California Nevada iuta e Arizona. Ho fatto un viaggio bellissimo grazie soprattutto ai vostri tanti consigli. Però volevo farvi una domanda.. A San Francisco ho noleggiato la macchina tramite dollar. Ci siamo spostati da un posto e l'altro è fin qui tutto ok! Il grande dubbio che ci è venuto a me è ad i miei amici una volta li e che quando siamo arrivati a Los Angeles da Kingman in strada c'erano delle segnalazioni che forse bisognava pagare qualche pedaggio ma nn veniamo trovato nessun casello. La stessa cosa anche quando da Los A Angeles siamo andati a San Diego. Noi nn beviamo pagato nulla ma ci chiediamo se ci arriveranno delle multe a casa. E poi se il pedaggio è solo in entrata nelle città  o anche in uscita? Perché poi daSan Diego siamo andati di nuovo a Los Angeles perche avevamo l'aereo di ritorno da lì. Potreste darmi qualche delucidazione a riguardo? E s eh mi arriverà qualche multa poteste dirmi più o meno a quanto ammontano? Noi eravamo in 4 in auto, abbiamo usato le corsie di car pooling ?graxie infinite. Angela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi sembra di aver capito che se nn ho pagato mi arriveranno delle multe giusto? Se nn mi arrivano può essere che la macchina che ho noleggiato aveva il telepass? Anche se l'addetto di Dollar nn mi ha detto nulla...al posto della multa potrebbero prendersi danche dei soldi dalla carta di credito che ho dato come garanzia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi stupidamente :ahi: abbiamo preso la corsia a pagamento all'altezza di San Clemente, e ce ne siamo accorti immediatamente.

Sono andata su www.thetollroads.com e tramite una procedura guidata, inserendo la targa dell'auto, ho fatto il pagamento on-line. Mi sembra di ricordare che fosse possibile farlo entro 10 giorni dal passaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi,

info al volo. Quali sono, ad oggi, le strade a pagamento in CAlifornia?

Io faro' da LAX a Yosemite (e credo che qui non ce ne sia nessuna ad eccezione della Tiga, sempre che sia aperta, e che comunque e' assorbita dall'accesso al parco), da Yosemite a Yucca Valley (qui non dovrebbero essercene), da Yucca Valley a San Diego e da San Diego a LA.

 

Mi fate sapere?
Se non ho capito male dovrebbero avere tolto i gabbiotti per il pagamento manuale ed eventualmente si puo' pagare tramite app e/o https://thetollroads.com/, giusto?

 

Utima cosa x togliermi tutti i dubbi. Essendo in due in macchina possiamo prendere le corsie di Car Pooling senza problemi o sono da evitare?

 

Thanks.

 

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce n'è un tratto fra San Diego e Los Angeles, io ci sono passato e me lo hanno addebitato in carta di credito, mi pare una decina di dollari. Inizialmente non volevo farlo, poi nell'altra strada c'era molto traffico e così ho preso quella a pagamento. Purtroppo mi sono fumato il gabbiotto e non sapevo che si potesse pagare anche online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strade a pagamento sono queste:

map_011519.jpg

31 minuti fa, Matteo_Brioschi dice:

sempre che sia aperta

occhio alla neve, di solito apre alla fine di maggio

 

31 minuti fa, Matteo_Brioschi dice:

eventualmente si puo' pagare tramite app

Esatto!

controlla la mappa interattiva qui: https://thetollroads.com/tolls/calculator

 

33 minuti fa, Matteo_Brioschi dice:

Essendo in due in macchina possiamo prendere le corsie di Car Pooling senza problemi o sono da evitare?

Le puoi prendere, attento solo che siano car pool e non express lanes, quelle si pagano.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le strade a pagamento sono queste:

Grazie,

giusto per avercelo scritto chiaramente quali sono i numeri delle strade a pagamento?

Se non ho capito male da Yucca Valley a San Diego (prendendo I-10 W, I-215 S e I-15 S) non ci sono tratti a pagamento.

Idem se da Sn Diego a LA faccio tutto tramite I-5N non dovrei incontrare nessun tratto a pagamento, vero?

Se invece facessi I-5 N, CA-73 N e I-405 N dovrei pagare il tratto della CA-73 N giusto?

 

Grazi ancora.

 

Matteo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...