Vai al contenuto

Truck americani


vanillas

Messaggi raccomandati

Non so se é la sezione giusta, volevo chiedervi.... Sapete se e dove é possibile noleggiare un vero e proprio truck americano??? Ovviamente ho una patente adeguata.... É sempre stato il mio sogno.... E visto che ad ottobre si parte...... Ci sto facendo un serio pensiero

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet ho trovato Budget Truck rental.. e altre compagnie minori.. ma si tratta perlopiù di camion per traslochi : Wink :

Non credo che ti noleggino un camion lungo anche 15 metri per girare per gli USA considerando i prezzi di questi mezzi e la non praticità nelle varie città o zone.

Comunque prova a usare parole chiave come "Truck rental USA".. qualche idea te la dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Arizona, ma se con la nostra B possiamo guidare un 26ft, non vedo il problema se ho una patente adeguata qui in Italia..... Resta il fatto che purtroppo non ho trovato nulla e che noleggiano solo i camion postati da yalen (che ringrazio).

Peccato!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo della patente speciale o meno... so che con la patente B si noleggia anche un 16 posti (se non sbaglio) : Wink :

Ma che non è che ci siano molte persone che vogliono un camion lungo per fare solo un giretto.. considerando anche quanto costa il camion a comprarlo : Wink :

Per questo non è facile trovare un autonoleggio che noleggi trucks per questo aspetto, e non per lavoro.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te Arizona, ma se con la nostra B possiamo guidare un 26ft

Non e' un problema di lunghezza, ma di stazza a pieno carico e freni ad aria. Per camion di un certo peso e con freni ad aria ci vuole una "commercial drive license" e difficilmente te lo noleggeranno con una patente italiana. Ma se vuoi prova con Penske http://www.pensketruckrental.com, il problema e' che quelli che vuoi guidare tu si trovano nella sezione business. Io quando mi sono trasferito l'ultima volta mi sono fatto Fort Smith (AR)- Seattle (WA) con un loro 26ft che puoi guidare con una patente B italiana solo perche' la stazza a pieno carico e' inferiore a 26.000 lb e non hanno freni ad aria compressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...