Vai al contenuto

Bad weather in Florida?


glauco75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, anche quest'anno abbiamo organizzato il nostro immancabile on-the-road negli USA e giovedì 7 giugno abbiamo il volo per Miami. Gireremo un pò tutta la florida e anche oltre in 18 giorni (Miami- Key West - Everglades - coste occidentali fino a Pensacola - New Orleans - Tallahassee - Orlando e poi coste orientali fino a tornare a Miami). Soltanto che dando un'occhio alle previsioni del tempo su weather.com l'entusiasmo mi si è un pò spento...temporali ogni giorno per tutto il mese????? in ogni città della florida per giunta! chiedo a voi che ci siete già stati...c'è speranza di vedere il sole? : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco...volevo appunto capire se questi temporali estivi della florida si alternano a ore di sole oppure se devo aspettarmi un tempo stabilmente coperto per tutta la vacanza, ...non so come interpretare queste infauste previsioni...!

Già lo scorso anno in california (sempre in giugno) non siamo quasi mai riusciti a vedere la costa con il sole...pioggia, nubi e freddo a San Diego, Los Angeles e San Francisco, ...più che la costa californiana sembrava l'Irlanda! : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno avvertiti del caldo superumidissimo e su questo siamo preparati da quando abbiamo prenotato, ma 30 riquadri col simbolo del temporale tutti in fila su Weather non li avevo mai visti, mi è preso un colpo! : Chessygrin :

Variabile così va bene, invece sulle spiagge della California non c'era tregua, brutto era e brutto rimaneva, tipo un meganuvolone di Fantozzi sulla costa. Appena passavi nell'entroterra invece un sole un caldo che si crepava, che nervi! : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena passavi nell'entroterra invece un sole un caldo che si crepava, che nervi!  : Eeek :

Eh si, succede esattamente così, ci siamo passati un po' tutti. Purtroppo Baywatch ci ha fatto crescere con un falso mito! (E non parlo del davanzale di PA : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! : Chessygrin : infatti stavolta mi informo in anticipo...onde non rimanerci male pure quest'anno!

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti viewtopic.php?p=180964#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato da 2 settimane dalla Florida!

allora

IT'S WET SEASON BABY !!!!!

e ce lo hanno detto in tanti!!!

io ho fatto i primi 4 giorni con un cielo grigio , sembrava di essere in un film post nucleare ...sole...????????? manco l'ombra

Pioggia ????? si ma poca!

poi mi sono beccato 9 giorni di sole che spaccava le pietre.

Certo che non e' il periodo migliore questo, gia' io ero al limite!

P.S: io 4 volte in California...sempre sole, Frisco senza nebbia,e bagno a Santa monica : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dagli altri sei al limite: io ho fatto le prime due settimane di giugno nel 2009: il temporale abbastanza veloce o al mattino o al tardo pomeriggio c'è sempre stato.Arrivava all'improvviso, ma alla velocità con cui arrivava se ne andava pure viae tornava a splendere il sole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se il temporalone viene e va per me va benissimo....basta che ogni tanto vada!

vi chiedo anche questo...come vestiti solo roba leggerissima va bene? qualche felpa più che altro per l'aereo e gli ambienti ipercondizionati (se è come sulla weat coast.......) o ci sono escursioni termiche che non mi aspetto? : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 9 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...