Vai al contenuto

Viaggio di nozze USA


forum157

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti.......

Il 28 Luglio 2012 io e la mia futura mogliettina betta, ci sposeremo....e per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto gli stati uniti!!!!!

Ecco le tappe:

- 5 gg a New York

- 3 notti a Los Angeles

- 1 notte a Las Vegas

- 1 notte Grand Canyon

- 1 notte Monument Valley, Kayenta

- 1 notte Bryce Canyon

- 1 notte Zion

- 1 notte Death Valley

- 1 notte Sequoia

- 1 notte Yosemite

- 3 notti San Francisco

Tutta la California la gireremo on the road...........abbiamo prenotato voli, auto e alberghi....

Cosa ne pensate?

Ovviamente stiamo leggendo ed appumtando tutti i vostri consigli...... : Thumbup :

Accettiamo consigli su cosa visitare e dove mangiare e tutto quello che ritenete utile.....!!!!

grazie a tutti : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare delle modifiche? Perchè manca Page (Horseshoe Bend e Antelope Canyon) ed inoltre la tratta Death Valley - Sequoia è lunghissima (8 ore....). Sarebbe meglio dalla Death Valley raggiungere Lone Pine per una notte ed il giorno seguente proseguire per la Yosemite (le Sequoia le puoi vedere a Mariposa Grove).

Io ho fatto la tratta Death Valley - Sequoia - Yosemite e fidati che avessi ricevuto questo consiglio prima sarebbe stato meglio! ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo prenotato gli alberghi tramite agenzia senza poter annullare nulla.............abbiamo dovuto fare la lista nozze per poter dare atutti la possibilità di farci anche un piccolo regalo.........

l'auto la prenderemo da subito a los angeles e la lasceremo appena arrivati a san francisco..........

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...