Vai al contenuto

Traguardi e promozioni!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, kurtdc83 dice:

@acfraine si dai bisogna sudarsele queste cariche :P 

Andiamo avanti...

Diamo il benvenuto nello staff anche ad altre due persone: @Chiara_jk e @fraxnico che, credo meritatamente per il contributo che hanno dato al forum in questi anni, entrano anche loro nello staff di UOTR.

:221_see_no_evil::221_see_no_evil::221_see_no_evil:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima sorpresa!

abbiamo deciso di dare il senso originale alla carica di supporter.

Ora non sarà supporter chi arriva a 1500 messaggi ma chi partecipa attivamente alla vita del forum, che sia scrivendo, partecipando ai raduni e agli incontri o a chi da contributi concreti.

 

Complimenti quindi a : @alessipe @rotels @Lizzina @Giovanna86 @Bettix @dalpo @polly77 @prez @Matteo84 @Gnagno @gn4gno @Lauretta83 @Monica405

Questa volta è davvero tutto! Speriamo di aver fatto cosa gradita nel cercare di coinvolgere sempre piu persone nella comunità di UOTR

  • Mi piace 9
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...