Vai al contenuto

Auguri di Natale live! [Oggi 22/12 dalle 21.30]


Ospite anonimo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Quel tipo sfigato gli fa una sega a giacomino e a derino......

Shining non per contraddirti...ma a Natale bisogna essere siiii buoni ma anche sinceriiiii....comprati gli occhialiiiii :lol::lol:

giaco e derio: vi lovvooooooo : Love :: Love :

Lisaaaaa : taptaptap :

grazie Shi del supporto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ma quanto avete scritto ???? : Chessygrin :

Finto adesso di cenare dopo essere tornata dalla mia serata in palestra di yoga, ogni tanto ci vuole ...

Alloraaaaaaaaaaaaaaaa diciamo che la prima cosa che ho visto è l'avatar di Giacomino !!!!! bellllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo , e Panda che prepara e prepara cibo e soprattutto pesce !!! Poi mi dovrai dare qualche ricetta veloce e perticolare per la fine anno

Allora ragazzuoli buon Natale a tutti quanti !!! Bellissimo anno trascorso insieme, e come è trascorso veloce putroppo...sigh .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a nanna Panda ? beh è comprensibile hai avuto una giornata pesante, da quello che hai detto presumo che tu sia stanco, ma domani fai vacanza ?

Noi lavoreremo anche per la vigilia ... il mattino sicuramente.

Ci credete ???? devo ancora comprare qualche regalo ... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di regali: stasera i nostri amici ci hanno regalato un dvd con il video del nostro matrimonio!!erano 4 anni che continuavo a chiederlo e ormai ci avevo perso le speranze!!

bhe quando ho aperto il pacchetto e ho visto il cd mi sono commossa!!!

ora me lo sto guardando e mi vien tr da ridere a vederci quel giorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti!!!! : hmm :

Mary ti saluto anche io... me ne vo a letto! mi sembra di avere un macigno sulle palpebre che me le tira giù

e domani è l'ultimo giorno di lavoro del 2011... ale ale ale : Yahooo :: Yahooo :

notte ragazzi e anche se sono stata poco è stata una gran bella seratona in vostra compagnia!!!

edit: ah no, non ti lascio sola, ci sono anche Lisa e Giacomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...