Vai al contenuto

Opinione doppia--Hotel Washington e N.Y.C.--


Miller

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti Voi del Forum....

è il mio(nostro) primo viaggio negli States,e siamo in cerca di due sistemazioni: una a Washington e una a New York.

Il periodo in cui soggiorneremo sarà dal 2 al 4 Novembre ( 2 notti ) nella Capitale e dal 7 al 10 Novembre ( 3 notti ) in N.Y.

Cerca cerca mi sono imbattuto in questi hotel:

Capitol Skyline Hotel x Washington

Herald Hotel x New York

I prezzi nn sono male e le recensioni neppure....visti i prezzi diciamo potrei già confermare.

La domanda è la seguente: siccome ho la possibilità di confermare il tutto dagli States,in quanto ho appoggio presso amici a Philadelphia(dove atterrerò e rimarrò dal 30 Ottobre),pensate che possa riuscire a strappare prezzi più modici confermando da li,oppure fissare il giorno prima è rischioso??E inoltre,la scelta dei due Hotel come vi sembra???

In attesa di una Vostra gentile risposta porgo i miei saluti!!! : Smile :

ps:non credo che avremo auto a noleggio,x cui non penso di andare lontano dal centro città ^^

pps:complimenti per il sito,davvero bellissimo!! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo già dato un occhiata e difatto la scelta era ricaduta su quei due......ma il dilemma maggiore era:

fissare da qui con 40 giorni di anticipo(ci sono alcune offerte),oppure ritrovarsi 2 giorni prima a farlo direttamente dagli States(ci sono rischi di non trovare nessuna offerta o si trovano last second a buon prezzo)?? : hmm :

Scusate lo stress!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotazione per New York effettuata!!!!!!

Al Travel Inn Hotel.....era pur sempre un hotel testato anche voi,ho pure provato a chiedere una stanza ai piani alti con vista esterna....chissà se il desiderio sarà esaudito!!!

Ora decidiamo anche per Washington e il grosso è fattoooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...