Vai al contenuto

garanzia con carta di credito


pierina

Messaggi raccomandati

ciao

anch'io noleggiato auto per agosto con Enoleggio

al ritiro a Chiacago sara' la Dollar a darmi la macchina

volevo solo sapere piu' o meno quanto è la cifra che chiedono sulla carta di credito per garanzia in caso di danni?

grazie per il vostro prezioso aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

uso questo topic perchè il titolo mi sembra consono anche se non ho lo stesso dubbio della persona che l'ha aperto...

Ho necessità di sapere se la Hertz accetta anche le carte di credito prepagate come garanzia (l'auto è già pagata dall'italia)...

purtroppo sto avendo dei problemi per colpa della mia banca e rischio di non aver per tempo (parto lunedì prossimo) la carta di credito. Possiedo già una prepagata (circuito mastercard) ed una postepay. Mi daranno la macchina lo stesso????

Sono decisamente preoccupata.

Link al commento
Condividi su altri siti

uso questo topic perchè il titolo mi sembra consono anche se non ho lo stesso dubbio della persona che l'ha aperto...

Ho necessità di sapere se la Hertz accetta anche le carte di credito prepagate come garanzia (l'auto è già pagata dall'italia)...

purtroppo sto avendo dei problemi per colpa della mia banca e rischio di non aver per tempo (parto lunedì prossimo) la carta di credito. Possiedo già una prepagata (circuito mastercard) ed una postepay. Mi daranno la macchina lo stesso????

Sono decisamente preoccupata.

Assolutamente no, non accettano prepagate...vedono che hai gia' pagato, ma non accettano le prepagate...si puo' pero' lasciare contanti ( non saprei dirti quanti )....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

scusa ma dici che lai già prenotata dall'italia ma con che carta?

ti cito cosa dice hertz

Per noleggiare un veicolo con noi è necessario avere più di 25 anni d'età, avere una carta di credito non prepagata e non elettronica intestata al proprio nome ed essere in possesso di una patente di guida non gravata da sanzioni.

e questo:

Al momento del noleggio verrà bloccato, sulla carta di credito, un ammontare determinato in base ai costi stimati del noleggio ed inclusivo del costo di un pieno di carburante. L'ammontare del deposito trattenuto varia a seconda dell'agenzia di noleggio, della categoria e del modello del veicolo noleggiato. E' necessario che sulla carta di credito ci sia sufficiente disponibilità per la copertura di tutte le spese.

Nel caso di pagamento in contanti verrà richiesto un deposito, variabile a seconda dell'agenzia di noleggio e basato sui costi del noleggio ed inclusivo di oneri addizionali (assicurazioni, supplementi, extra ecc. ), della penalità risarcitoria non rimborsabile specifica del veicolo e del costo di un pieno di carburante. Si prega di notare che il rimborso del deposito in contanti potrebbe non essere possibile al termine del noleggio. In questo caso, il deposito verrà rimborsato tramite assegno che verrà spedito via posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti , altra domanda sulla carta di credito , se io noleggio una macchina per 2 giorni , tramite internet con carta di credito mia pero' la guida il mio fidanzato ? la mia carta di credito e la genius card dell'unicredit sulla quale io posso mettere quanti soldi voglio e io di solito la utilizzo solo per i vari pagamenti tramite internet , quando io prendo la macchina tramite internet mi prelevano subito i soldi oppure pago quando vado a prendere la macchina ? invece per la garanzia devono strisciare la carta di credito e poi quando restituisci la macchina ti ridanno i soldi come funziona ? secondo voi se metto 500 euro sulla genius card sono sufficenti ? sulla genius card comunque non ce il mio nome , pero' funziona proprio da carta di credito perche ha anche i 3 finali ( quelli cosi detti di sicurezza) . poi ho anche il bancomat sempre dell'unicredit dove ce il mio nome ma credo che funzioni anche come carta di credito ed e' un circuito maestro . pero' per vari pagamenti tipo acquisti online preferisco usare sempre la genius card voi cosa mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
secondo voi se metto 500 euro sulla genius card sono sufficenti ? sulla genius card comunque non ce il mio nome , pero' funziona proprio da carta di credito perche ha anche i 3 finali ( quelli cosi detti di sicurezza)

la genius card non è una prepagata?ha i caratteri in rilievo? se non c'è scritto il tuo nome e cognome non va ben per noleggiare un auto ti serve una carta di credito vera e propria

se io noleggio una macchina per 2 giorni , tramite internet con carta di credito mia pero' la guida il mio fidanzato ?

la maggior parte delle compagnie collega l'intestatario della carta al contratto di noleggio, quindi come primo guidatore, gli altri guidatori vanno aggiunti in loco

quando io prendo la macchina tramite internet mi prelevano subito i soldi oppure pago quando vado a prendere la macchina ?

questo lo scegli tu, in base alla compagnia di noleggio che scegli, ad esempio cion hertz hai le 2 possibilità, ma se prepaghi ti costa meno

con enoleggio prepaghi sempre

con alamo.com e national paghi in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andata sui sito che mi hai consigliato , ho visto che per il gps si fa richiesta dopo aver scelto la macchina , e poi ce anche l'opzione secondo conducente , che vuol dire che puo guidare piu di una persona , quindi se io prendo la macchina anome mio puo guidare tranquillamante il mio0 fidanzato . un altra domanda quando ritiri la macchina te la danno con il pieno di benzina e poi tu la devi restituire sempre con il pieno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Se scegli il conducente aggiuntivo si, guida anche il tuo fidanzato

un altra domanda quando ritiri la macchina te la danno con il pieno di benzina e poi tu la devi restituire sempre con il pieno ?

se non scegli il pieno prepagato devi restituirla con il pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al discorso garanzia...dipende da caso a caso..

nell'ultimo mio noleggio a Dublino, una Fiat Bravo per 2 giorni venne solo 28 euro, l'assicurazione che azzerava la franchigia veniva 36 euro e la rifiutai, e mi bloccarono sulla carta 1100 EURO per l'eventuale franchigia!!! :twisted:

se ricordo bene la compagnia era la National...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao ragazzi

sono entrato nel mio estratto contro carte di credito :

sotto autrorizzazioni ho queste 2 righe

AUTORIZZAZIONI IN CORSO

data ora descrizi tipo IMPORTO

18/6 17.33.06 RENTAL CAR TOLLS N +114,16

5/6 23.34.07 HERTZ RENT A CAR N +255,90

CONTABILIZZATE :

04/06 HERTZ RENT-A-CAR 14501 HERTZ QUAIL +230,38 --->giorno dell'affito macchina

12/06 HERTZ RENT-A-CAR 14501 HERTZ QUAIL +106,86 ----> giorno consegna hertz

La strisciata del 5 maggio me l hanno già cancellata quelli della carta di credito ,

mentre quella del 18/6 non riesco a capire cosa sia!!!!!!!!!..e devono passare 5 giorni prima di cancellarlae....

per quale motivo è passata una strisciata di 114 il 18 giugno euro quando ho saldato il tutto il 12?

possibile sia un deposito del SALDO FINALE DEL 12/6?=

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , altra domanda sulla carta di credito , se io noleggio una macchina per 2 giorni , tramite internet con carta di credito mia pero' la guida il mio fidanzato ? la mia carta di credito e la genius card dell'unicredit

Ciao...mi dispiace deluderti ma la GENIUSCARD è una carta prepagata e non và bene per l'autonoleggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

siamo riusciti a fare una carta di credito appositamente per il viaggio. ho letto che enoleggio va da 250 a 400 dollari. una saturn vue non credo superi i 400 dollari.

ma la cosa che volevo sapere è questa. quando verrà restituita la caparra? più o meno eh... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...