Vai al contenuto

*** II° CONCORSO FOTOGRAFICO USA ON THE ROAD ***


KlaSan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Piccola curiosità: secondo voi come mai tutti nel topic giudicano (io per primo) le foto bellissime e poi a vedere i voti al momento ce ne sono 2 su 48 sopra il 7 e in tutto una decina scarsa sopra la sufficienza? :shock:

Sarà che non sono un esperto, ma a me non sembrano così scarse :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non sono un esperto, ma a me sembrano così scarse :???:

Ti sei "mangiato" un NON o è proprio quello che intendevi dire? :razz:

Magari sono tutti come il mio prof di fisica del liceo, per cui ottimo equivaleva a 7 1/2... (e il mezzo voto era una specie di menzione d'onore!) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che non sono un esperto, ma a me sembrano così scarse :???:

Ti sei "mangiato" un NON o è proprio quello che intendevi dire? :razz:

Magari sono tutti come il mio prof di fisica del liceo, per cui ottimo equivaleva a 7 1/2... (e il mezzo voto era una specie di menzione d'onore!) : Chessygrin :

Ho editato :razz:

E io che pensavo di essere stato cattivo nei giudizi :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quasi tutte le foto a causa della compressione non rendono giustizia.... ovviamente parlo per le mie, ma penso che il discorso si possa applicare su tutte. La prox volta, se fosse possibile, non sarebbe male metterle in un sito appositamente strutturato per le fotografie. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quasi tutte le foto a causa della compressione non rendono giustizia.... ovviamente parlo per le mie, ma penso che il discorso si possa applicare su tutte. La prox volta, se fosse possibile, non sarebbe male metterle in un sito appositamente strutturato per le fotografie. :cool:

Effettivamente è quello che ho notato anch'io...la compressione nn rende proprio merito alle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...